Spacciatore di crack arrestato a Salerno, guai anche per minorenne
Il pusher ha lanciato dall'auto in corsa una busta con 5 grammi di droga, suddivisi in 17 dosi
Redazione Irno24 04/10/2023 0
La sera del 3 ottobre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza, M.M., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dall'auto su cui viaggiava, in fuga dall'alt intimato, l'uomo aveva lanciato una busta contenente 5 grammi di crack, suddiviso in 17 dosi. I fatti hanno visto coinvolto anche un minorenne, per il quale procede altra Autorità Giudiziaria.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/02/2025
Salerno, il cordoglio del sindaco per la morte della ristoratrice D'Acunto
"La morte di Carla D'Acunto addolora tutta la nostra comunità. Era una persona cordiale, molto apprezzata prima nel commercio d'abbigliamento e poi nella ristorazione, sempre professionale ed accogliente. Nella sua vita ha donato momenti di bellezza, gioia e gusto - dei quali siamo grati - a chi l'ha conosciuta ed ha frequentato la sua attività. Un abbraccio forte di cordoglio a familiari ed amici".
Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Redazione Irno24 07/07/2022
Salerno, il Questore Conticchio accoglie 30 nuovi agenti di Polizia
Sono stati accolti dal Questore di Salerno – Dott. Giancarlo Conticchio – i trenta poliziotti che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura nell’ambito di un piano di potenziamento degli organici.
Alcuni sono agenti già in servizio presso altre sedi, altri sono agenti che hanno appena terminato il corso di formazione presso le Scuole di Polizia per Allievi Agenti e che inizieranno il proprio percorso professionale nella provincia di Salerno.
Gli operatori sono stati destinati in gran parte al potenziamento dell’attività di controllo del territorio, al fine di intensificare al massimo la prevenzione. Ciò in linea con gli intenti del Questore, che ha da subito posto l’accento sull’importanza del tema dell’ascolto della cittadinanza e della necessità di fornire risposte efficaci ed incisive, alla luce anche dei recenti fatti di cronaca relativi al fenomeno della cosiddetta “movida violenta”.
Redazione Irno24 18/06/2025
Salerno, braccialetto elettronico per 64enne: ex moglie molestata e pedinata
Qualche giorno fa, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Fratte hanno eseguito un'ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento e di comunicazione (con braccialetto elettronico) nei confronti di un 64enne. L'uomo deve rispondere di atti persecutori nei confronti della ex moglie, più volte molestata e pedinata.