Bollettino Covid-19 del 24 Aprile, in Campania 25 positivi su 3190 tamponi

Al Ruggi di Salerno esaminati 619 tamponi, positivi 0

Redazione Irno24 25/04/2020 0

L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diffuso il bollettino del 24 Aprile: dai dati emergono 25 positivi su 3190 tamponi effettuati, per un totale finora di 4299 positivi su 64521 tamponi effettuati. Nel dettaglio, relativamente alla giornata del 24, l'Ospedale Ruggi di Salerno ha esaminato 619 tamponi, di cui 0 risultati positivi.

Il bollettino campano del 23 Aprile riportava 44 positivi su 3007 tamponi effettuati, al Ruggi erano stati esaminati 542 tamponi, di cui 1 risultato positivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/07/2020

Salerno e la sua provincia in una puntata "dedicata" di Linea Verde

Rai Uno accende i riflettori su Salerno e provincia dedicando una puntata della fortunata trasmissione Linea Verde alle ricchezze di un territorio unico al mondo. L'appuntamento è in programma domani sabato 18 luglio alle ore 12.25 su Rai Uno.

Immagini spettacolari, storie inedite, interviste ed approfondimenti condurranno lo spettatore alla scoperta di un mondo d'emozioni dalla Costa d'Amalfi al Cilento passando per la Città della Scuola Medica Salernitana. La platea televisiva potrà così apprezzare le eccellenze enogastronomiche, ammirare l'arte e la storia, immergersi in una natura incontaminata.

"La campagna 'Salerno e la sua provincia un mondo di emozioni' è stata ideata - dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete - per promuovere le ricchezze e l'attrazione del nostro territorio contribuendo così alla ripresa economica e sociale di tutto il comparto dell'accoglienza, enogastronomia, mobilità, servizi, balneare che il Covid-19 ha messo in forte difficoltà. Diffondiamo l'immagine di una terra sicura ed accogliente pronta ad offrire a ciascuno degli ospiti la sua perfetta vacanza preferita".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/08/2021

Minaccia auto in transito con bastone metallico, denunciato 44enne salernitano

I poliziotti delle Volanti hanno denunciato un 44enne salernitano pregiudicato per porto illegale di strumenti atti ad offendere, in quanto lo stesso, in zona Arbostella, durante una controversia per motivi di viabilità, aveva preso dalla propria auto un bastone metallico e lo stava brandendo in maniera molto minacciosa verso le auto in transito.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo ha cercato di nascondere l’oggetto nella propria auto, ma la scena era stata notata già dagli agenti che hanno proceduto a sequestrare il bastone e denunciare l’automobilista.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/05/2020

Guasto improvviso su rete principale, Via Conforti e strade limitrofe a secco

Salerno Sistemi comunica che, causa rottura della rete principale di via Michele Conforti, angolo via Luigi Cacciatore, al fine di eseguire intervento di riparazione urgente ed indifferibile si rende necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas alle seguenti strade e traverse limitrofe: via Michele Conforti, via Luigi Cacciatore, via Mazziotti, via Bilotti, Piazza Casalbore. Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 18:30 odierne.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...