Bollettino Covid-19 del 24 Aprile, in Campania 25 positivi su 3190 tamponi
Al Ruggi di Salerno esaminati 619 tamponi, positivi 0
Redazione Irno24 25/04/2020 0
L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diffuso il bollettino del 24 Aprile: dai dati emergono 25 positivi su 3190 tamponi effettuati, per un totale finora di 4299 positivi su 64521 tamponi effettuati. Nel dettaglio, relativamente alla giornata del 24, l'Ospedale Ruggi di Salerno ha esaminato 619 tamponi, di cui 0 risultati positivi.
Il bollettino campano del 23 Aprile riportava 44 positivi su 3007 tamponi effettuati, al Ruggi erano stati esaminati 542 tamponi, di cui 1 risultato positivo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/02/2020
Il Prefetto: "No situazione emergenziale, lavoriamo in via preventiva"
Nel pomeriggio di Lunedì 24 Febbraio, a Salerno, si è riunito in Prefettura il Comitato Provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza per fare il punto della situazione sul Coronavirus. "Non abbiamo una situazione emergenziale - ha affermato il Prefetto, Francesco Russo - stiamo lavorando molto in via preventiva per cercare di armonizzare tutti gli interventi e adottare reazioni adeguate alla nostra realtà.
L'invito rivolto alla comunità è evitare gli affollamenti e seguire le procedure già chiare. E' pronto un vademecum, un insieme di domande che verranno poste ai cittadini, che si rivolgeranno ai medici, da cui possono emergere potenziali segni della presenza o meno di determinate infezioni".
Redazione Irno24 27/05/2022
Salerno, il 30 Maggio sospensione idrica in Via Wenner
Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire intervento riparativo in Via Wenner, altezza civico n° 60, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 30 Maggio, dalle ore 09:00 alle ore 13:30, nella suddetta via, nel tratto compreso tra Via San Leonardo e Via Antonio Amato.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Redazione Irno24 28/11/2022
Colpi notturni in ristoranti di Salerno, domiciliari per il responsabile
In data odierna, la Polizia ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, con apposizione del braccialetto elettronico, nei confronti di S.P.; il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Salerno, su conforme richiesta della Procura.
All'uomo sono stati contestati numerosi furti, aggravati dall'aver esercitato violenza sulle cose e dall'aver agito in orario notturno, commessi tra il 14 ed il 29 giugno ai danni di diversi esercizi di Salerno destinati alla ristorazione; mediante effrazione delle vetrine o di altri punti di accesso, e il danneggiamento degli arredi, è stato prelevato dai singoli registratori di cassa denaro contante per un importo di qualche centinaio di euro.