Colpi notturni in ristoranti di Salerno, domiciliari per il responsabile

La misura cautelare comprende anche l'apposizione del braccialetto elettronico

Redazione Irno24 28/11/2022 0

In data odierna, la Polizia ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, con apposizione del braccialetto elettronico, nei confronti di S.P.; il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Salerno, su conforme richiesta della Procura.

All'uomo sono stati contestati numerosi furti, aggravati dall'aver esercitato violenza sulle cose e dall'aver agito in orario notturno, commessi tra il 14 ed il 29 giugno ai danni di diversi esercizi di Salerno destinati alla ristorazione; mediante effrazione delle vetrine o di altri punti di accesso, e il danneggiamento degli arredi, è stato prelevato dai singoli registratori di cassa denaro contante per un importo di qualche centinaio di euro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/12/2021

Covid preoccupa, chiusura della Villa Comunale di Salerno il 24 e il 31

Visto l'aumento di contagi e per limitare ogni occasione di assembramento, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto la chiusura della Villa Comunale per i giorni 24 e 31 dicembre 2021, dalle ore 15:00 e fino alle 7:00 del giorno successivo. Ecco l'ordinanza integrale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/04/2022

Salerno, nuovo punto vendita Busitalia al terminal di Via Vinciprova

Da alcuni giorni, presso il Terminal Bus di Via Vinciprova, a Salerno, è possibile acquistare titoli di viaggio Busitalia Campania e ricevere assistenza sui servizi aziendali. Il nuovo punto vendita e Infopoint Busitalia Campania è ubicato presso il box caratterizzato dalla scritta “Biglietteria” e facilmente riconoscibile dalla presenza di totem con grafica aziendale.

La postazione sarà dedicata alla vendita di biglietti e abbonamenti aziendali, urbani ed extraurbani, a fornire informazioni sul servizio e a stabilire un contatto diretto con i clienti per ogni esigenza di viaggio. La nuova biglietteria resterà aperta dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 6.45 alle 18.45; prossimamente l’apertura sarà estesa anche ai giorni festivi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/10/2020

Aggiornamento Asl 15 Ottobre, 2 casi Covid a Salerno e uno a Baronissi

Questo il resoconto delle ultime 24 ore diffuso dall'Asl Salerno in relazione ai nuovi contagi "salernitani" da Coronavirus. Sono stati rilevati 21 tamponi positivi, così distinti a livello territoriale: 7 a Nocera Inferiore, 3 a Pagani, 3 a San Valentino Torio, 3 a Castel San Giorgio, 2 a Sarno, 2 a Salerno, 2 a Scafati, 1 a Baronissi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...