Col Parma la prima lista convocati della nuova stagione

Domani sera è in programma la sfida di Coppa Italia all'Arechi

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 06/08/2022 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Parma. PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe; DIFENSORI: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Cavion, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Kechrida; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/02/2022

Davide Nicola è il nuovo allenatore della Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge in una breve nota sul sito ufficiale della società granata - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra".

L'ex allenatore del Crotone, il cui nome circolava insistentemente da alcune ore, è chiamato ad un'impresa molto difficile, considerando anche la caratura della prossima avversaria, il Milan; tuttavia, proprio l'esperienza sulla panchina pitagorica, con cui Nicola ottenne una clamorosa salvezza, potrebbe essere di buon auspicio per questa seconda parte di campionato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2021

Trustee Salernitana, in corso valutazione offerte: entro il 15 Dicembre la decisione

I Trustee Melior Trust srl e Widar Trust srl rendono noto - si legge in uno scarno comunicato sul sito ufficiale della Salernitana - che sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute. Come previsto dal precedente comunicato stampa, i Trustee si riservano, entro il prossimo 15 Dicembre, di assumere le relative determinazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/02/2022

Salernitana in ansia per Verdi, risente di affaticamento muscolare

Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico di reparto una partita a tema finale.

Coulibaly M., Ruggeri, Schiavone e Verdi (affaticamento muscolare) hanno svolto un lavoro atletico specifico. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Milan è fissata per domani alle ore 15:00.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...