Colpo Candreva per la Salernitana, il mercato decolla

Ingaggio prestigioso per i granata, l'ex doriano vestirà la consueta maglia 87

Redazione Irno24 12/08/2022 0

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87". Il prestigioso innesto fa seguito a quello del difensore Bronn.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/10/2021

Salernitana-Napoli, varchi dell'Arechi aperti dalle ore 15:00

L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana-Napoli, in programma domenica alle ore 18:00, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 15:00.

Si ricorda che al fine di accedere allo stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

Il tagliando d’accesso va stampato e ritagliato seguendo la linea del tratteggio come mostrato sul biglietto. Al fine di espletare tutte le procedure di controllo agli ingressi, si invitano i tifosi a raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/12/2021

I convocati di Colantuono per Fiorentina-Salernitana

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 15:00) tra Fiorentina e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri. DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone; ATTACCANTI: Bonazzoli, Ribery, Simy, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

La Salernitana cede Jallow al Vicenza a titolo definitivo

L'U.S. Salernitana 1919 comunica sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l'accordo con la L.R. Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '95 Lamin Jallow. Per lui contratto fino al 2023. Il gambiano chiude l'esperienza in granata con 11 gol in una cinquantina incontri. Il punto più alto la doppietta all'Ascoli nella trasferta del Febbraio 2019.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...