"Come sfuggire alla violenza", incontro a Montoro con Roberta Bruzzone

L'appuntamento è per il 10 luglio presso il Convento Santa Maria degli Angeli

Redazione Irno24 07/07/2023 0

A Montoro il terzo appuntamento del ciclo di incontri sul tema della violenza, dal titolo “Come sfuggire alla violenza. Tra paure e strategie”. Prevista la partecipazione della nota criminologa, nonchè psicologa forense, Roberta Bruzzone. L'appuntamento è per il 10 luglio, alle ore 17:00, presso il Convento Santa Maria degli Angeli.

INFORMAZIONI PER REGISTRARSI ALL'EVENTO

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/05/2022

Montoro, nuova palestra per il "Ronca" e riqualificazione di Palazzo Flodiola

All'Istituto Superiore "Gregorio Ronca" di Montoro sono stati consegnati, nella giornata di ieri, i lavori per la nuova palestra, attesa da quasi trent’anni. L'intervento ammonta ad oltre un milione di euro. Per Palazzo Flodiola, alla frazione Preturo, lavori di rigenerazione urbana per più di 3 milioni, finanziati dalla Regione. "Una giornata importante per tutta la comunità", ha affermato il sindaco Giaquinto, intervenuto alla conferenza di presentazione del progetto legato alla scuola "Ronca".

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/06/2020

Coltello sotto il sedile di guida, denunciato 30enne di Solofra

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno deferito un trentenne di Solofra, ritenuto responsabile di porto abusivo di arma bianca. L'uomo non si era fermato all'alt dei militari ed era stato rintracciato, anche con l'ausilio dei Carabinieri della Stazione di Solofra, nei pressi della sua abitazione.

La perquisizione dell'auto ha permesso di scoprire un coltello nascosto sotto il sedile di guida, circostanza che il giovane non ha saputo giustificare. Alla luce delle evidenze emerse, per il trentenne è dunque scattata la denuncia. Inoltre è stato multato per aver ignorato l'alt.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2022

Montoro, curiosità per l'AperiTrekking al Castello

"Vi aspettiamo ad un nuovo evento della nostra programmazione estiva: l’AperiTrekking. Partiremo dalla Piazza centrale della frazione Borgo, per arrivare a piedi in un luogo particolare del nostro territorio: il Castello longobardo! Attraverso un breve percorso suggestivo, ci fermeremo all'uliveto, che caratterizza la collina.

Troverete, oltre a qualcosa da stuzzicare, una piacevole atmosfera con musica in sottofondo e possibilità di confronto come il Micro Abierto, giochi o quiz. È consigliato portare con se un bicchiere riutilizzabile o un telo nel caso voleste stendervi sul prato". E' quanto si legge sulla pagina social del Forum dei Giovani di Montoro. L'appuntamento è per il 5 Agosto alle 18:00 in Piazza Iasozzi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...