Compleanno Salernitana, Iervolino: "Squadra unica, tifoseria leggendaria"

"Non permettiamo a nessuno di dividerci e nulla ci distruggerà"

Redazione Irno24 19/06/2022 0

"Buon compleanno alla nostra Salernitana: una squadra unica, di una città straordinaria e con una tifoseria leggendaria. La Salernitana è una storia di passione, orgoglio, coraggio, amore, dedizione ed attaccamento ad una maglia iniziata 103 anni fa e che non finirà mai.

Non permettiamo a nessuno di dividerci e nulla ci distruggerà. Avanti tutta! Noi siamo la Salernitana. Un nuovo modo di vivere il calcio". Lo scrive il presidente Iervolino sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/03/2024

I convocati di Colantuono per Bologna-Salernitana del 1° Aprile

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Bologna e Salernitana (lunedì 1 aprile, ore 12:30). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Boateng, Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/06/2025

La Lega di B conferma i playout, si affrontano Salernitana e Sampdoria

Nonostante l'incombente udienza del TFN (prevista il 13 giugno) circa il ricorso della Salernitana, la Lega B ha "certificato" la classifica finale del torneo cadetto ed ha ri-ufficializzato le date dei playout, indicando stavolta chiaramente le squadre: si affronteranno i granata e la Sampdoria, il 15 giugno al Ferraris e il 20 all'Arechi. I due match avranno inizio alle 20:30.

IL COMUNICATO INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2024

La Salernitana rifila 4 gol alla Carrarese e respira, successo pesante

In uno dei suoi periodi più neri, la Salernitana si scuote e supera 4-1 la Carrarese all'Arechi, nella sfida del 15° turno di B. Dopo lo spavento iniziale per un salvataggio sulla linea di Amatucci, i granata, privi del sostegno del pubblico per i primi 15 minuti, conducono le operazioni e si affacciano spesso - e pericolosamente - dalle parti di Bleve.

Al 18° il meritato vantaggio, quando Wlodarczyk si avventa su una respinta dello stesso Bleve e deposita in rete. Sull'onda emotiva del gol, Soriano raddoppia al 20°, infilando di testa da distanza ravvicinata. Reine-Adelaide illumina i compagni, dimostrandosi di altra categoria. Al 40°, ingenuo fallo in area di Ferrari, Schiavi trasforma il rigore e riapre i giochi.

In avvio ripresa, dopo la traversa di Ghiglione, servito splendidamente da Reine-Adelaide, la Salernitana realizza il 3-1 con Verde, che al 53° spiazza Bleve dal dischetto (fallo dell'ex Capezzi su Soriano). All'88°, nuovamente Verde lavora palla sulla destra e serve il neoentrato Simy, che "danza" sul pallone nello stretto e poi trova l'angolino. Nel prossimo turno, la squadra di Colantuono farà visita al Modena.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...