Su auto rubata tenta di speronare poliziotti, arrestato straniero a Salerno
L'uomo aveva ignorato l'alt degli agenti, che si erano posti al suo inseguimento
Redazione Irno24 31/12/2024 0
La notte del 26 dicembre, personale dell'U.P.G. della Questura di Salerno ha proceduto all'arresto di N.S. per "resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento"; secondo la ricostruzione operata dalle forze dell'ordine, l'uomo, di origini straniere, alla guida di una Renault Clio (oggetto di furto), non si era fermato all'alt e aveva poi, nel corso dell'inseguimento, tentato di speronare i veicoli della Polizia.
L'uomo è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/11/2021
Salerno, deposta corona di alloro alla Lapide in ricordo dei Caduti di Polizia
Questa mattina, in occasione della Giornata di Commemorazione dei Defunti, il Vicario del Questore di Salerno, dr. Pasquale Picone, alla presenza del Vice Prefetto Vicario, d.ssa Silvana D’Agostino, accompagnato dal Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Salerno, con una breve cerimonia ha reso omaggio ai Caduti di Polizia con la deposizione di una corona di alloro alla Lapide in ricordo, posta nell’atrio del Palazzo di Governo.
Dopo la benedizione e un momento di preghiera di profonda spiritualità da parte del Cappellano Provinciale della Polizia di Stato, una poliziotta ha ricordato i nomi dei valorosi colleghi che hanno sacrificato la loro vita nell’adempimento del dovere.
Redazione Irno24 20/06/2020
Salerno, il 21 Giugno torna il mercato "Campagna Amica" a Piazza San Francesco
Dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, riparte il mercato a km zero in piazza San Francesco a Salerno (già è avvenuto a Sant'Apollonia, come da foto), con gli agricoltori della Coldiretti Salerno aderenti al circuito Campagna Amica. Domenica 21 giugno, dalle ore 8.30 alle 13.30, riecco il mercato a filiera corta per valorizzare le produzioni locali e favorire l’acquisto di prodotti ad origine garantita. Un'opportunità per sostenere l’economia ed il lavoro dei territori. Sono state adottate tutte le precauzioni per il rispetto delle norme di sicurezza; le aree di accesso e di uscita saranno perimetrate e ben identificate, tutti gli operatori e i consumatori saranno dotati di mascherine per la sicurezza sanitaria.
Redazione Irno24 30/04/2025
Salerno, Avella ripropone la questione del sottopasso di via Mobilio
"Ho chiesto al Sindaco - scrive il consigliere comunale di Salerno, Rino Avella - di affrontare e risolvere il problema della mancata apertura del sottopasso di via Mobilio e di istituzione della Bus Station gestita. Queste sono esigenze molto sentite dall’intera cittadinanza, già ampiamente trattate nella Commissione Mobilità grazie alla disponibilità del Presidente Carbonaro, ma alle quali l'Amministrazione continua a non fornire risposte".