Continue segnalazioni di irresponsabili, Sessa: "Costretti a decisioni più restrittive"
Il Sindaco di Fisciano chiede nuovamente di limitare le uscite
Redazione Irno24 18/03/2020 0
"Ricevo, in queste ore, continue segnalazioni di persone che non rispettano i decreti". Lo comunica su facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. "Saremo, per questo, costretti a prendere provvedimenti ancora più restrittivi.
Lo dobbiamo a chi, ogni giorno, lotta per assicurare la nostra salute: i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario. Lo dobbiamo alle nostre forze dell’ordine, agli operai, ai volontari e agli uomini della protezione civile.
Lo dobbiamo alle nostre famiglie e ai nostri cari più deboli. Lo dobbiamo a noi stessi. Chiedo ancora una volta la collaborazione di tutti, limitiamo il più possibile le uscite. La durata dell’epidemia e dei contagi dipende solo ed esclusivamente da noi. Non possiamo più tollerare l’irresponsabilità".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/11/2021
Panchina rossa a Fisciano per ricordare le vittime di femminicidio
"Abbiamo inaugurato, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, in collaborazione con La Pro Loco Fiscianese, una panchina rossa, quale simbolo per mantenere alta l’attenzione su questo tragico fenomeno e per ricordare tutte le vittime di femminicidio.
Ringraziamo il Giordano Team Sport che ha curato lo stage di difesa personale svoltosi dopo la cerimonia di inaugurazione, presso l'Oratorio dell’Immacolata Concezione a Penta.
Non smetteremo mai di far sentire la nostra vicinanza a tutte le donne in difficoltà o che si sentono in pericolo, mettendo in pratica tutto quello che è di nostra competenza, affinché cessi la violenza nei loro confronti ed in generale qualsiasi tipo di violenza". Così sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.
Redazione Irno24 15/09/2021
Fisciano, giardino verticale di Via Sessa affidato ai ragazzi del ProfAgri
"Stamattina, grazie ad una virtuosa collaborazione tra l’istituto ProfAgri e la Fisciano Sviluppo, scriviamo una bella pagina per la nostra Città: l'accordo di partenariato per l’utilizzo e la gestione degli spazi verdi e del giardino verticale della via Pietro Sessa di Fisciano Capoluogo.
Un ringraziamento ai nostri ragazzi che saranno impegnati in questa nuova esperienza ed un “in bocca al lupo” per l’inizio di questo nuovo anno scolastico". Lo scrive il Sindaco Sessa sui social.
Redazione Irno24 06/03/2022
Fisciano, una parte degli aiuti è già arrivata a Leopoli
"Siamo lieti di comunicarvi - fa sapere la Pro Loco - che una parte dei beni donati dai cittadini del Comune di Fisciano e spedita nei giorni scorsi è già arrivata a Leopoli. La vostra generosità ci ha sommersi, il vostro prezioso contributo arriverà lontano, ad avvolgere il cuore di chi ogni giorno lotta per sopravvivere, per il futuro, per la famiglia, per le persone che ama".
"Continueremo a fare la nostra parte per essere al fianco della popolazione ucraina e per ribadire la ferma condanna verso ogni tipo di violenza. Facciamo squadra". Così il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.