Fisciano, 3 positività al plesso di Penta dell'Istituto "Don De Caro"
Si tratta di 2 alunni e un docente
Redazione Irno24 14/02/2021 0
Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, comunica che a seguito di un primo screening effettuato su alunni, docenti e personale ATA dell’Istituto Comprensivo “Don A. De Caro” di Lancusi (plesso di Penta), l’Asl ha reso nota la positività al Covid-19 di 2 alunni frequentanti la classe 1a della scuola primaria (e residenti nel Comune di Fisciano) e di 1 docente residente a Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/02/2024
Messaggi di morte alla ex, arrestato 37enne a Fisciano
A Fisciano, i Carabinieri di Qualiano (NA), coadiuvati dai colleghi del posto, hanno arrestato un uomo di 37 anni. E' accusato di stalking nei confronti della ex compagna. Stando alle risultanze delle indagini, l'uomo avrebbe inviato messaggi con minacce di morte alla donna, presentandosi anche sotto casa.
Lei aveva già denunciato il 37enne, con il quale aveva vissuto una relazione di alcuni mesi (caratterizzata da episodi di violenza), di cui lui non accettava la fine.
Redazione Irno24 10/02/2024
Fisciano e Baronissi rinviano sfilata carri allegorici per meteo avverso
"Considerate le avverse condizioni metereologiche, il Comune di Fisciano e la Pro Loco Fiscianese - si legge in una nota social congiunta - hanno ritenuto opportuno rinviare la sfilata dei carri allegorici prevista per la giornata odierna. Abbiamo sperato fino all'ultimo di poterla realizzare, ma non sussistono le condizioni per poterla svolgere in sicurezza. La manifestazione, però, è solo rinviata e sarà recuperata nella prima data utile, che comunicheremo prima possibile".
Analoga decisione a Baronissi, come rende noto il Comune attraverso i social: "La sfilata dei carri allegorici in programma oggi è annullata a causa del maltempo. Vi diamo appuntamento a martedì 13 febbraio".
Redazione Irno24 08/06/2024
A Fisciano un incontro il 12 giugno per parlare di Comunità Solari
Incontro aperto alla cittadinanza, mercoledì 12 giugno, ore 18:00, nell’aula consiliare “Gaetano Sessa”, a Fisciano, sulle comunità solari ed energetiche. "Un’importante occasione di consapevolezza ed approccio - si legge in una nota da Palazzo di Città - ad una tematica fondamentale, che potrà rappresentare una possibile soluzione alle problematiche legate alla crisi energetica, in vista della prossima fondazione nel Comune di Fisciano della prima Comunità Solare della Campania".