Controlli GdF-Municipale a Solofra, segnalati 6 giovani in possesso di droga
Altri sono riusciti a disfarsi dello stupefacente, prontamente recuperato per la distruzione
Redazione Irno24 03/02/2024 0
Fra il 2 e il 3 febbraio, controlli di GdF (anche con impiego del Nucleo Cinofili) e Polizia Municipale sul territorio di Solofra. Segnalati all'Autorità Giudiziaria 6 giovani, tra cui un minorenne, in quanto trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per un totale di 25 grammi.
Altri giovani, presenti nella folla dinanzi un esercizio pubblico del luogo, riuscivano a disfarsi delle sostanze stupefacenti in loro possesso, ma queste venivano prontamente recuperate e poste sotto sequestro amministrativo ai fini della distruzione, per un totale di 10 grammi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/09/2024
Calci, pugni e minacce alla convivente: domiciliari per 54enne di Solofra
Un 54enne di Solofra si era reso protagonista, nelle scorse settimane, di episodi di violenza nei confronti della convivente, tra cui minacce di morte, pugni e calci. Per questo, era stato arrestato dai Carabinieri. L'Autorità Giudiziaria, quest'oggi, ha applicato nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, per garantire una sorveglianza costante e prevenire ulteriori atti di violenza.
Redazione Irno24 12/12/2024
Emissioni in atmosfera non autorizzate, denunciato 50enne a Solofra
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Serino (AV), in sinergia con i colleghi dell’Arma competente per territorio, a seguito di controlli per il contrasto dell’inquinamento del fiume Sarno, hanno effettuato un accertamento a Solofra presso la sede operativa di un’azienda di manutenzione e riparazione di apparecchiature industriali del settore conciario.
All'esito delle verifiche, i militari hanno denunciato l'amministratore della citata società, un 50enne del posto. Nello specifico, la ditta risultava priva di qualsiasi autorizzazione per l'emissione in atmosfera. Inoltre mancava l'autorizzazione alla pitturazione con spruzzo. Pertanto, i militari hanno sequestrato l’area esterna all’opificio adibita alla pitturazione, con all’interno barattoli di vernici, diluenti e strumentazioni utili alla verniciatura.
Redazione Irno24 01/02/2022
Chiude il tratto Solofra-Serino sul raccordo autostradale
Con apposita ordinanza, Anas dispone la chiusura al traffico sul raccordo autostradale di Avellino dal km 19+500 al km 23+500, in direzione Avellino-Galleria Montepergola, precisamente il tratto Solofra-Serino, su tutte le corsie, uscita obbligatoria allo Svincolo Solofra, a partire dal 31/01/2022 fino al 18/03/2022 nella fascia oraria dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi; interesserà tutti gli utenti. Il traffico veicolare sarà deviato su viabilità locale con uscita allo svincolo di Solofra e possibilità di rientro allo svincolo di Serino.