Solofra, il virus non stoppa "Maggio dei Libri": si svolgerà online

Evento promosso da Comune, Biblioteca Comunale e ArTeatro

Redazione Irno24 11/05/2020 0

Il Comune di Solofra, la Biblioteca Comunale "Renato Serra" e l'associazione ArTeatro promuovono il programma de "Il maggio dei libri" edizione 2020. "Se leggo scopro, me stesso, gli altri, il mondo" è il motto che campeggia sulla locandina della manifestazione. "Quella 2020 sarà un'edizione diversa - scrive il Comune - che ci vedrà distanti ma uniti online, sui social, a condividere insieme la passione per la cultura". In basso, la locandina ufficiale col programma.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/03/2021

Sospensione temporanea delle attività vaccinali del centro di Solofra

L'ASL Avellino, a partire da ieri e fino a nuova data, sospende temporaneamente le attività dei centri vaccinali di Solofra e di Montemarano. Questa la nota ufficiale. Riaprono invece Ariano Irpino, Moschiano, Grottaminarda, Monteforte, Monteverde e Mirabella Eclano. Lo rende noto il Comune di Solofra attraverso i propri canali istituzionali.

"Stante il numero crescente di casi di positività al Covid-19 che si stanno registrando nel comprensorio - aveva scritto all'ASL il sindaco di Solofra, Vignola - si richiede di non sospendere le vaccinazioni presso il Centro Vaccinale di Solofra".

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/07/2021

Solofra, fino al 20 Settembre divieto assoluto di bruciature di vegetali

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, rende noto alla cittadinanza lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi sull'intero territorio campano fino al 20 Settembre 2021, salvo proroghe, per tutte le aree di cui all'art.2 n° 353/2000 - aree boscate, cespugliate, arborate e su terreni coltivati o incolti e pascoli limitrofi a dette aree.

Fino al 20 Settembre, su tutto il territorio comunale è fatto divieto assoluto di bruciature di vegetali, loro residui o altri materiali connessi all'esercizio delle attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti, degli orti, parchi e giardini pubblici e privati, nonché la combustione di residui vegetali forestali.

L'AVVISO INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/09/2021

Centro vaccinale di Solofra chiuso Domenica 12 Settembre, riapre il giorno dopo

Il centro vaccinale di Via Melito a Solofra - si legge sulla pagina social istituzionale del Comune irpino - rimarrà chiuso per la giornata di Domenica 12 Settembre 2021. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da Lunedì 13 Settembre 2021, come da comunicazione ufficiale dell'Asl Avellino del 9 Settembre.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...