Solofra, il virus non stoppa "Maggio dei Libri": si svolgerà online

Evento promosso da Comune, Biblioteca Comunale e ArTeatro

Redazione Irno24 11/05/2020 0

Il Comune di Solofra, la Biblioteca Comunale "Renato Serra" e l'associazione ArTeatro promuovono il programma de "Il maggio dei libri" edizione 2020. "Se leggo scopro, me stesso, gli altri, il mondo" è il motto che campeggia sulla locandina della manifestazione. "Quella 2020 sarà un'edizione diversa - scrive il Comune - che ci vedrà distanti ma uniti online, sui social, a condividere insieme la passione per la cultura". In basso, la locandina ufficiale col programma.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/10/2020

Nuovi casi di Coronavirus a Solofra e Montoro

Nell'ambito delle attività di profilassi in corso, rispetto al caso del 17 Ottobre, riguardante un nucleo familiare di complessive 7 persone, registriamo ulteriori 2 tamponi con esito positivo al Covid-19. Lo scrive il sindaco di Solofra, Vignola. Sono quindi 6 i concittadini positivi al Coronavirus. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825582403.

Dobbiamo con dispiacere comunicare - fa sapere il sindaco di Montoro, Giaquinto - che due nostre concittadine sono risultate positive al tampone. La prima è ricoverata all’Ospedale Moscati di Avellino, mentre l’altra è già in isolamento da diversi giorni poiché contatto stretto di soggetto positivo e leggermente sintomatica. Al momento abbiamo un totale di 8 soggetti positivi nel nostro territorio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2020

Fondo di Solidarietà Alimentare a Solofra, tutti i dettagli

Il Comune di Solofra ha predisposto un Fondo di Solidarietà Alimentare per i residenti che, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono privi di mezzi economici per assicurare a sè ed alla propria famiglia beni di prima necessità. Le richieste per accedere al fondo possono essere inoltrate fino al 10 Aprile alle ore 12.

Prima di inoltrare la domanda, è importante consultare il regolamento integrale. Per quanto riguarda il modello di domanda, può essere compilato direttamente online (soluzione consigliata), indicando gli estremi del documento del sottoscrittore; ma può essere anche scaricato e inviato a mezzo WhatsApp (3289544382), allegando però una copia del documento di identità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

Deposito incontrollato di rifiuti speciali, multato titolare di conceria a Solofra

I Carabinieri della Stazione Forestale di Serino, a seguito di attività di controllo presso le concerie ubicate nel territorio di Solofra, finalizzati alla tutela dall’inquinamento del torrente Solofrana, hanno elevato una sanzione amministrativa di 6500 euro a carico del titolare di una conceria, ritenuto responsabile del deposito incontrollato di rifiuti speciali (superamento del limite temporale).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...