Controlli stradali dei Carabinieri, preso spacciatore a San Severino

L'uomo nascondeva hashish in auto e in casa, scattano i domiciliari

Redazione Irno24 20/03/2023 0

Nel pomeriggio del 18 marzo, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, in flagranza di reato, M.F. di 32 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato controllato, a Mercato San Severino, mentre viaggiava a bordo di un veicolo; a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish e di 355 euro in contanti.

Nel corso delle successive ricerche estese all'abitazione, i Carabinieri hanno sequestrato ulteriori 100 grammi di hashish ed un bilancino di precisione per la suddivisione della sostanza. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/10/2023

Incendia auto della ex moglie, 50enne di San Severino finisce in carcere

Nella serata del 12 ottobre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino, unitamente a quelli della locale Stazione, hanno arrestato un 50enne del luogo per atti persecutori e danneggiamento nei confronti dell'ex moglie.

La donna, che aveva già presentato denuncia per le ripetute minacce subite, ha allertato i militari dopo aver visto la propria auto in fiamme. Le indagini hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire l'evento e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'arrestato, rintracciato presso una struttura ricettiva della zona. L'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2024

Minacce di morte alla ex, divieto avvicinamento per 31enne di San Severino

I Carabinieri della Stazione di Baronissi hanno eseguito un'ordinanza del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei riguardi di un 31enne di Mercato San Severino, per atti persecutori nei riguardi della ex compagna. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia della donna nei confronti dell'indagato, che, non accettando la fine della relazione, avrebbe minacciato di morte la donna in diverse occasioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2021

Sanificazione delle strade di San Severino e frazioni

Il Comune di Mercato San Severino rende noto che verranno effettuati nei prossimi giorni il lavaggio e la sanificazione di strade e marciapiedi. Mercoledì 1 Dicembre 2021, dalle 23:59 alle 6:00, toccherà al capoluogo; Giovedì 2 Dicembre, nella stessa fascia oraria, saranno sanificate le strade delle frazioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...