Evade dai domiciliari a Verona, rintracciata ed arrestata in B&B di San Severino
La 37enne siciliana era sottoposta alla misura restrittiva per aver commesso una rapina
Redazione Irno24 07/11/2022 0
I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino, in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’autorità giudiziaria, hanno tratto in arresto una 37enne di origini siciliane ma residente in Veneto.
La donna, agli arresti domiciliari, per rapina, a Verona, era evasa giorni fa ed è stata rintracciata a soggiornare in un B&B di Mercato San Severino. Pertanto, i Carabinieri, in esito alle immediate ricerche attivate in ambito nazionale, hanno localizzato la donna presso una struttura ricettiva del luogo ed hanno proceduto al suo arresto, per poi associarla al carcere di Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/09/2024
Automobili in zona pedonale a San Severino, multati i conducenti
Le telecamere di videosorveglianza urbana hanno fatto il loro lavoro: registrare il transito off-limits di due vetture lungo uno dei tratti pedonali di Corso Diaz e consentire alla Polizia Municipale di risalire, attraverso i numeri di targa, ai conducenti. Entrambi, non residenti a Mercato San Severino, sono stati sanzionati per violazione al codice della strada; in aggiunta, uno dei due, dovrà risarcire il Comune per i danni cagionati alla pavimentazione a seguito del suo passaggio, ripreso sempre dall’occhio elettronico.
Tutte e due le vetture hanno imboccato l’area pedonale di Corso Diaz (oggetto di un ampio intervento di riqualificazione urbana, con eliminazione dei marciapiedi e la creazione di un’unica base pavimentata in basalto, nuova illuminazione, nuove alberature e panchine, nuovo impianto di videosorveglianza) provenienti da una delle traverse che si intersecano con la centralissima arteria, ignorando i divieti apposti.
Redazione Irno24 22/02/2020
San Severino, interventi su pavimentazione area giochi Villa Comunale
Il Comune di Mercato San Severino, Servizio Tutela e Mantenimento del Patrimonio, informa che, "per improcrastinabili interventi di sistemazione della pavimentazione dell’area giochi presso la Villa Comunale 'L. Cacciatore', è temporaneamente interdetto l’accesso ad una ristretta porzione dell’area, delimitata con nastro segnaletico".
"Ci si scusa per il temporaneo disagio - conclude la nota - e si confida nel consueto spirito di collaborazione della cittadinanza.
Redazione Irno24 19/10/2021
Punto vaccinale di San Severino trasloca al centro sociale "Biagi"
Il Punto Vaccinale Territoriale di Mercato San Severino dal giorno 27.10.2021 continuerà le proprie attività dal Lunedi al Venerdì dalle 15 alle 18 presso il Centro Sociale "Marco Biagi" sito a Via Campo Sportivo.
Da oggi, 19 ottobre, il sito di San Vincenzo sarà quindi chiuso per consentire il trasferimento delle attrezzature; in appoggio saranno attivi i centri di Baronissi (il martedì e venerdì 15-20) e Siano (il giovedì 14-20 e il sabato 8-14).