Controlli straordinari dei Carabinieri nel salernitano, ecco i risultati

Circa 200 militari in azione nelle ore serali

Redazione Irno24 08/05/2021 0

Il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, nel prosieguo della costante opera di tutela e salvaguardia della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica, ha disposto l’attuazione di un servizio straordinario di controllo del territorio, da parte dei militari dei reparti dipendenti, per il giorno 7 maggio 2021, prevalentemente nelle ore serali.

Nel corso del servizio, al quale hanno partecipato circa 200 Carabinieri di ogni ordine e grado, venivano controllate circa 1000 persone, 677 mezzi e 99 esercizi commerciali; elevate sanzioni per circa 17600 euro, deferite in stato di libertà tre persone con precedenti di polizia per i reati vari e recuperati diversi oggetti provenienti da delitti e sottoposti a sequestro.

Venivano inoltre segnalate Prefettura 3 persone per detenzione di stupefacenti, fra cocaina, hashish e un’altra sostanza da sottoporre ad analisi. Infine, sono stati controllati diversi avventori e titolari di strutture ricettive per contrastare la diffusione della pandemia da Covid.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/05/2022

Sospensione idrica dal 23 al 25 Maggio in alcune zone della città di Salerno

L’Asis, gestore dell’acquedotto del Basso Sele, ha comunicato che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla condotta adduttrice nel comune di Campagna (SA), sarà necessario sospendere la fornitura ai serbatoi di Sistemi Salerno dalle ore 5:00 di lunedì 23 maggio alle ore 6:00 di mercoledì 25 maggio.

Sant’Eustachio, Quartiere Italia, Quartiere Europa, Picarielli, Santa Margherita, Pastena, Torrione, Felline, Casarse e Viale delle Ginestre sono le zone di Salerno che avranno erogazione idrica dalle 6:30 alle 15:00 nei giorni 23 e 24 Maggio; invece, Via Monticelli, Via Zoccoli, Via S. Nicola del Pumbolo (parte alta), Via Ciotoli (parte bassa), per un totale di circa 40 utenze, saranno prive di erogazione per tutta la durata dei lavori: sarà organizzato un servizio sostitutivo con autobotte.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/08/2022

Salerno, "adottate" rotatorie della zona industriale per il restyling

Il Comune di Salerno e il Consorzio Asi hanno avviato una collaborazione per il restyling delle rotatorie dell’area industriale. Dopo l’iniziativa pilota dello scorso anno, che interessò la rotatoria situata nei pressi della Motorizzazione, con un intervento realizzato dalla Salerno Trasporti, si procederà con le rotatorie di viale Wenner, poste agli incroci con via Tiberio Claudio Felice e via De Luca.

Grazie all’accordo Comune-Consorzio, queste due rotatorie sono state “adottate” da altrettante aziende (le concessionarie Autosantoro e Noviello), che ne cureranno la manutenzione. Tutti gli interventi rientrano in un progetto più ampio di riqualificazione e restyling di tutta la zona industriale, già interessata, in questi mesi, da lavori di manutenzione realizzati dal Consorzio Asi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/09/2020

Ritiro ingombranti, numero verde Salerno Pulita non attivo

Salerno Pulita comunica che, per motivi di riorganizzazione, il numero verde 800563387 per il ritiro degli ingombranti non è più attivo. In attesa che venga istituito un nuovo numero verde, per prenotare il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti presso il proprio domicilio sarà necessario telefonare al numero 0892882036 del centro di raccolta Arechi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...