Coperchia, aperta nuova area parcheggio in occasione di San Nicola

Morra: "La comunità non ha fatto mancare la propria devozione verso il Santo Patrono"

Redazione Irno24 06/12/2022 0

"Come sempre, la santa messa delle 5 del mattino apre la solennità della festa di San Nicola e la comunità di Coperchia non ha fatto mancare il proprio tributo e la propria devozione verso il Santo Patrono. Al termine della funzione, celebrata dal parroco, don Antonio Pagano, è stata aperta al pubblico la nuova area di parcheggio adiacente la piazza". Lo scrive sui social il sindaco di Pellezzano, Morra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/09/2022

Evento benefico a Pellezzano, cena in rosa "A casa di Anna"

Martedì 6 Settembre si terrà l'edizione 2022 de "La Cena in Rosa", evento benefico per la raccolta fondi in favore della lotta contro il tumore al seno. Il Comune di Pellezzano - si legge in una nota social - ha deciso di sostenere l'iniziativa, grazie all'aiuto fondamentale del ristorante-braceria "A casa di Anna" e dell'azienda "Iasa".

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/10/2020

Pellezzano, screening di tamponi in azienda fa emergere un positivo al Covid

Con rammarico, devo purtroppo comunicare - scrive il sindaco di Pellezzano, Morra - che un nostro concittadino residente in Via T. Farina è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata non ha rilasciato l’autorizzazione alla diffusione dei suoi dati personali. Siamo in attesa di ricevere i risultati dei tamponi dell’intero nucleo familiare. È asintomatico ed è risultato positivo a seguito di uno screening di tamponi eseguito nell’azienda in cui lavora.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/04/2025

Pellezzano, riaperta la Cappella Cimiteriale dopo la manutenzione

Questa mattina, alla presenza del sindaco Morra e di don Luigi Pierri, si è tenuta la cerimonia di riapertura della cappella cimiteriale del Comune di Pellezzano, a seguito del completamento dei lavori di manutenzione ordinaria. Gli interventi, nello specifico, hanno riguardato: pitturazione interna; fornitura e posa in opera di nuove applique; installazione del nuovo infisso elettrificato per l’apertura e la chiusura automatica.

“Era un impegno preso con il parroco e la cittadinanza – ha dichiarato Morra - con l’obiettivo di restituire decoro e funzionalità a un luogo di raccoglimento e preghiera. La consegna, avvenuta nel giorno del Sabato Santo, prima di Pasqua, ha avuto anche un significato simbolico di rinascita e rispetto verso la memoria dei nostri cari”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...