Costringe 13enne salernitano ad inviare foto hot, incastrato 16enne di Catania

Ordinanza cautelare per il minore siciliano, che andrà in comunità

Redazione Irno24 25/05/2022 0

In data 23 maggio, la Sezione di Salerno del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Campania ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare, con la quale è stata disposta la misura del collocamento in comunità, nei confronti di un 16enne residente a Catania. L'indagato risulta gravemente indiziato di violenza sessuale ai danni di un 13enne residente nella provincia di Salerno, violenza che sarebbe stata compiuta attraverso il social network Instagram.

Le indagini informatiche e le analisi tecniche eseguite sui dispositivi sottoposti a sequestro hanno consentito alla sezione della Postale di Salerno di individuare l'utilizzatore del profilo Instagram, che avrebbe contattato la giovane vittima salernitana e, carpendone la fiducia, l'avrebbe costretta ad inviargli foto e video che la ritraevano nuda nelle sue parti intime.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/07/2025

Molesta e palpeggia una minorenne, arrestato straniero a Salerno

Gli agenti della Polizia di Salerno hanno arrestato un cittadino extracomunitario per violenza sessuale aggravata; l'uomo, secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria, la sera del 12 luglio, a seguito del concerto in Piazza della Libertà, si era avvicinato ad una minorenne e, ponendosi alle spalle, le avvolgeva le braccia intorno alla vita e poggiava i suoi genitali sul fondoschiena della ragazza che, spaventata, tentava di divincolarsi ma l’uomo, stringendola, le palpeggiava il seno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2020

Forti proteste a Salerno per le restrizioni, petardi al rione Carmine e cori contro De Luca

Vibranti proteste alle restrizioni hanno caratterizzato la serata di Domenica a Salerno. Un gruppo di manifestanti si è radunato in Piazza Amendola, ma l'intento iniziale (pacifico) ha mutato via via i suoi caratteri e la situazione ha preso una piega diversa.

Dapprima, chi era in strada ieri ha inscenato una sorta di blocco stradale in via Roma, poi ci si è mossi verso Piazza Portanova, da qui un si è staccato un gruppetto che ha "anticipato" con cori contro De Luca la destinazione successiva: il rione Carmine, dove ha casa il Governatore della Campania. La situazione si è fatta delicata (sono stati esplosi alcuni petardi) ed è stato necessario richiedere l'intervento della Polizia per bloccare la protesta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/05/2025

Salerno, incursione dei ladri in due bar di via Mobilio e via Guercio

Proseguono le incursioni notturne dei ladri a Salerno, specialmente negli esercizi commerciali. Questa volta, sono stati presi di mira due bar, in via Mobilio e via Guercio. Al mattino, l'amara scoperta da parte dei titolari, che hanno rilevato l'effrazione e il disordine, oltre, ovviamente al danno ecomico. Complessivamente, i colpi hanno fruttato qualche centinaia di euro. In uno dei due casi, i malviventi hanno trafugato anche della merce esposta nel locale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...