Covid-19, altro caso di positività a Baronissi

L'uomo è ricoverato al Fucito di San Severino in condizioni NON gravi

Redazione Irno24 21/03/2020 0

Un altro concittadino, il secondo - informa attraverso Facebook il Comune di Baronissi - è risultato positivo al Coronavirus. L'uomo si trova ricoverato all’ospedale Fucito di Mercato San Severino e non è in condizioni gravi.

La coniuge, unica convivente, si trova in isolamento domiciliare già da alcuni giorni. Si stanno ricostruendo tutti i contatti avuti negli ultimi 14 giorni.

Chiunque avesse avuto vicinanza fisica, nelle ultime due settimane, al signor Saverio Marino (l'Ente precisa di aver avuto l'autorizzazione a diffondere il nome), è tenuto ad osservare OBBLIGATORIAMENTE isolamento domiciliare e a comunicare tale condizione al numero telefonico della Polizia Municipale 3288605459.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/02/2023

Sfilata carri e accensione fantoccio, si chiude Carnevale a Baronissi

Si chiude il Gran Carnevale di Baronissi 2023. Martedì 21 febbraio, dalle ore 16, sfilata dei carri allegorici e accensione del fantoccio di Carnevale in Largo Ambrosoli. Partenza del torpedone con i “carnevalini”, i bimbi che apriranno la sfilata in maschera. Sei i carri impegnati a colorare la città. Prologo in mattinata: dalle ore 10.30, festa in piazzetta Municipio con la Pro Loco. Nel pomeriggio, alle ore 15.30, truccabimbi in Villa Comunale con i volontari de "Il Punto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/07/2022

Baronissi, festeggia 100 anni il marchio storico "Dolci Idee Siniscalco"

Festeggia, quest’oggi, con i suoi affezionati clienti, i cento anni di attività "Dolci Idee Siniscalco", marchio storico della città di Baronissi e della intera Valle dell’Irno. Lo scrive in un post social il sindaco Valiante.

Professionalità, qualità, cortesia hanno contraddistinto, in un secolo di vita, l’attività coloniali della famiglia Siniscalco, fondata nel 1922 dai mai dimenticati Carmine e Francesco, proseguita esemplarmente fino ai giorni nostri da Rosa, Maria Carmela e, da ultimo, dalla nuova proprietà.

Un sicuro riferimento del mondo commerciale e della città di Baronissi, a cui tributiamo il ringraziamento e i nostri più cari auguri. Lunga vita a "Dolci Idee", conclude il primo cittadino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/07/2021

Baronissi Fest, in scena l'esilarante commedia "Arturino"

Torna il Baronissi Fest, torna il teatro comico all'anfiteatro comunale di Baronissi. Questa sera (ore 21:00) la compagnia Teatro della Crusca presenterà l'esilarante commedia “Arturino”. È necessario prenotarsi sulla piattaforma www.postoriservato.it, presso il rivenditore autorizzato "Whisky e Soda" di Baronissi o direttamente al botteghino dell'anfiteatro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...