Covid alla primaria di Aiello, quarantena e DAD fino al 24 Aprile

Rilevata positività di operatore scolastico

Redazione Irno24 12/04/2021 0

A seguito della positività al Covid di un operatore scolastico della scuola primaria e infanzia di Aiello (frazione Baronissi), l'ASL ha disposto la messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la scuola nonché del personale docente e ATA fino al 24 aprile. Pertanto con effetto immediato le lezioni proseguiranno con modalità a distanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/01/2021

Una violinista di Baronissi al concerto dell'Epifania sulla RAI

La violinista Shaady Mucciolo, originaria di Baronissi, sarà protagonista questa sera, 5 Gennaio, del grande concerto dell’Epifania su Rai 1 in onda alle 23:15. La 26esima edizione del Concerto si terrà nel suggestivo scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova di Napoli.

È "Abbracciami" il tema scelto per il tradizionale appuntamento, un auspicio di fiducia e speranza anche per la città di Baronissi che seguirà con attenzione e orgoglio la sua bravissima maestra di violino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/07/2020

Sistemato il marciapiede di via Sanseverino ad Acquamela

È stato pavimentato e messo in sicurezza il marciapiede in via Tommaso Sanseverino ad Acquamela, in un tratto particolarmente trafficato e pericoloso. Un piccolo ma significativo intervento per la sicurezza dei pedoni. Lo scrive sui social il Comune di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/02/2020

Nei plessi e negli uffici di Baronissi igienizzazione degli ambienti

Il Comune di Baronissi, a scopo precauzionale, ha disposto, in tutti i plessi scolastici, procedure di igienizzazione delle aule, delle mense e di tutti gli altri ambienti. Si provvederà inoltre alla pulizia con soluzioni igienizzanti idroalcoliche degli edifici pubblici. Si invitano tutti i locali pubblici a predisporre e attivare tali presidi. Si invita nuovamente la popolazione a non creare allarmismi. La situazione è sotto controllo ed è monitorata costantemente a stretto contatto con le autorità preposte.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...