Covid alla primaria di Aiello, quarantena e DAD fino al 24 Aprile

Rilevata positività di operatore scolastico

Redazione Irno24 12/04/2021 0

A seguito della positività al Covid di un operatore scolastico della scuola primaria e infanzia di Aiello (frazione Baronissi), l'ASL ha disposto la messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la scuola nonché del personale docente e ATA fino al 24 aprile. Pertanto con effetto immediato le lezioni proseguiranno con modalità a distanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/06/2025

Baronissi, preiscrizioni al centro estivo per bambini "AttivaMente"

Il Comune di Baronissi presenta “AttivaMente 2025”, il centro estivo rivolto a bambini dai 4 agli 11 anni. Le preiscrizioni iniziano domani, 10 giugno, e terminano il 16. Le attività si svolgeranno dal 23 giugno all’8 agosto presso la scuola “Cosimato”. Il programma offre un mix di giochi, laboratori creativi, sport, escursioni nella natura e ippoterapia, pensati per favorire l’apprendimento e la socializzazione in un ambiente protetto.

È possibile pre-iscriversi anche per singole settimane, con massimo 50 partecipanti per turno. Le famiglie devono presentare le domande all’Ufficio Informagiovani entro i termini stabiliti per garantire l’accesso. Il Modulo di domanda è scaricabile dal sito web del Comune di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2021

"Cuore Nostro", consegna di 3 defibrillatori al Comune di Baronissi

Venerdì 3 dicembre, alle ore 10.30, presso la sala Astrolabio del Museo Frac di Baronissi, si terrà la cerimonia “Cuore Nostro” con la consegna all’amministrazione comunale di tre defibrillatori completi di teche, una mappa con i punti cardioprotetti della città e la presentazione dell’APP Cuore nostro.

Il progetto, patrocinato dal Comune di Baronissi, è stato realizzato dalla società MG Comunication e si è reso possibile grazie alla sensibilità e generosità di tante imprese e realtà produttive della città che hanno sponsorizzato l’acquisto dei defibrillatori. Interverrà il sindaco Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/11/2024

Baronissi, la sindaca Petta nel Consiglio Nazionale dell'ANCI

"Sono onorata di annunciare la mia elezione nel Consiglio Nazionale dell’ANCI, un incarico che rappresenta non solo un grande riconoscimento personale, ma anche un’opportunità per valorizzare il territorio di Baronissi e l’intera Valle dell’Irno a livello nazionale.

Questo ruolo mi permetterà di contribuire concretamente al dialogo tra istituzioni e sindaci, per affrontare insieme le sfide che ogni giorno vivono i Comuni italiani. Sono pronta a lavorare con impegno per garantire sviluppo, autonomia e qualità della vita ai nostri territori".

Lo scrive la sindaca di Baronissi, Anna Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...