A Baronissi lavori urgenti su manto stradale, consigliati percorsi alternativi

Dalle 14:00 alle 17:00 la messa in sicurezza di via San Severino, incrocio via Sant'Andrea

Redazione Irno24 22/01/2024 0

Il Comune di Baronissi informa che dalle ore 14.00 di oggi 22 gennaio (e fino alle ore 17 circa) saranno eseguiti indifferibili lavori di messa in sicurezza e pavimentazione stradale alla via Tommaso San Severino, incrocio via Sant'Andrea. Allo scopo di mitigare i disagi, si consiglia di servirsi di percorsi alternativi. Uscita-entrata autostradale consigliata Baronissi nord.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2021

Scempio a Baronissi, vandalizzato il parco Bassi ad un mese dal restyling

Vandalizzate le panchine e l'impianto di irrigazione del Parco “Melissa Bassi”. A nemmeno un mese dal restyling, questa mattina l'amara sorpresa: panchine divelte ed erogatori per l'irrigazione distrutti. La Polizia Municipale di Baronissi è intervenuta per la constatazione dei danni e rapporterà i fatti all’Autorità Giudiziaria.

"L’insano ed irresponsabile gesto - scrive il Sindaco Valiante - verosimilmente perpetrato durante le ore notturne. Se qualcuno avesse notizia e identità dei devastatori, che indubbiamente si saranno molto divertiti nell’eroica impresa, non esiti a contattare la Polizia Municipale, gli uffici comunali o i Carabinieri".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/10/2021

Baronissi, l'augurio di Valiante ai Sindaci eletti

Complimenti e auguri di buon lavoro a tutti i Sindaci salernitani eletti nella tornata elettorale di ieri. Un in “bocca al lupo” a tutti e un saluto speciale al Sindaco di Salerno, Enzo Napoli, e ai Sindaci di Siano Giorgio Marchese e di Fisciano Enzo Sessa, compagni quotidiani di lavoro. Congratulazioni a tutti.

Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/04/2021

Baronissi, al centro vaccinale anche i medici di base ma nessuna novità sui fragili

Resta basso e lontano dalla media nazionale il numero delle persone vaccinate a Baronissi. Lo scrive il sindaco Valiante. Ammonta a 647 il numero dei residenti vaccinati (4,5% della popolazione da vaccinare rispetto al 7,8% della media nazionale). In totale 2935 le dosi di vaccino (fra prima e seconda) somministrate a cittadini residenti.

Intanto una buona notizia: da domani dovrebbero scendere in campo anche i medici di famiglia di Baronissi che integreranno il personale medico-sanitario oggi impiegato al nostro punto vaccinale. Ancora nessuna novità invece per la vaccinazione delle persone fragili nel nostro distretto sanitario: si sarebbe in attesa di adeguata fornitura vaccinale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...