Custodiva circa 13 kg di stupefacenti, arrestato dalla GdF di Salerno

Denunciati i due titolari di un negozio di vendita al dettaglio di canapa per uso terapeutico

Redazione Irno24 14/12/2022 0

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato V.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 6 kg di hashish, già confezionato e suddiviso in oltre 100 panetti, e circa 7 kg di marijuana essiccata, pronta per la commercializzazione, nonché la somma di 10mila euro. Denunciati a piede libero i due titolari di un negozio di vendita al dettaglio di canapa per uso terapeutico.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/05/2020

Led e telecontrollo per galleria "Masso della Signora", chiusura notturna in Tangenziale

Al via i lavori efficientamento energetico degli impianti tecnologici della Galleria ‘Masso della Signora’ situata lungo la Tangenziale di Salerno (SS18). Nel dettaglio, le attività di manutenzione programmata – per un valore complessivo d’investimento di circa 1 milione di euro – consisteranno nell'installazione di un nuovo sistema di illuminazione e nella sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con tecnologia LED e sistemi di regolazione del flusso luminoso delle lampade.

Il tunnel verrà inoltre dotato di un sistema di telecontrollo da remoto (collegato con la Sala Operativa di Anas), di un nuovo impianto per la rilevazione degli incendi, di pannelli a messaggio variabile e di ulteriori segnali luminosi. L’intervento permetterà di elevare significativamente gli standard di sicurezza e percorribilità della galleria, oltre che di garantire un notevole risparmio di costi per l’energia.

Per l’esecuzione delle attività – in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi – si rende necessaria l’interdizione al transito della Tangenziale, in direzione di Salerno, tra Fratte e Sala Abbagnano, con uscita obbligatoria a questo svincolo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/02/2022

Lavori fognari in zona Irno-Fratte, cambia la circolazione stradale

Per lavori urgenti di riparazione di un collettore fognario, gestito dalla società Salerno Sistemi, è stato istituito, con Ordinanza del Comune di Salerno n. 66 del 02.02.2022, il divieto di transito per tutti i veicoli su Via Cristoforo Capone, tratto compreso tra il civ. 47 e il civ. 59, dalle ore 06,00 del giorno 07.02.2022 e sino al termine dei lavori previsto entro le ore 24,00 del 08.02.2022.

Per effetto del suddetto provvedimento, ai veicoli provenienti da Via lrno è fatto obbligo di svolta in Via Carlo Gatti e/o di raggiungere la rotatoria di Piazza Medaglie d’Oro per l’inversione di marcia. Il traffico veicolare in uscita da Fratte, giunto in Piazza Matteo Galdi, dovrà instradarsi sulla Via Nicola Fiore e/o Via Pomponio Leto per raggiungere Via Antonio Gramsci.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2022

Capre al cimitero di Salerno, multa e denuncia per i proprietari del gregge

Singolare episodio verificatosi questa mattina al cimitero di Salerno. Come si evince dalla foto, tratta dal gruppo facebook "Figli delle chiancarelle", un nutrito gregge di capre si aggirava fra le tombe. Un pascolo decisamente fuori dall'ordinario. Inevitabile la rapida diffusione social della vicenda.

In una nota, il Comune ha fatto sapere che i proprietari del gregge (risultato regolarmente vaccinato, in seguito ai controlli Asl) sono stati individuati e verranno sanzionati. L'Ente, inoltre, procederà a denunciare i proprietari anche per il risarcimento degli eventuali danni arrecati e per ogni altra responsabilità civile e penale conseguente all'incauta custodia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...