Da domani ritiro "alfabetico" delle mascherine per gli over 65 di Fisciano

Consegna a domicilio per coloro che sono impossibilitati al ritiro

Redazione Irno24 06/05/2020 0

Da Giovedì 7 Maggio, i fiscianesi ultra sessantacinquenni - fa sapere il Sindaco Sessa - avranno la possibilità di ritirare personalmente, o tramite loro delegato, le mascherine che sono state donate al Comune, presso l’associazione “La Solidarietà” a Lancusi.

Per evitare situazioni di sovraffollamento, il ritiro sarà predisposto scaglionando l’accesso secondo l’ordine alfabetico della lettera iniziale del cognome: 7 Maggio dalla A alla F, 8 Maggio dalla G alla P, 9 Maggio dalla Q alla Z. Per coloro che sono impossibilitati al ritiro, possono contattare telefonicamente l’associazione allo 089958080 per la consegna a domicilio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/09/2020

Fisciano, "La Solidarietà" designata sede USCA per il Distretto Sanitario 66

La Solidarietà, associazione di volontariato del soccorso presente a Fisciano, è stata scelta dalla Asl come sede USCA (Unità Speciale di Continuità Assistenziale) per il distretto sanitario 66 Salerno-Mercato San Severino. "Siamo orgogliosi - afferma il sindaco Sessa - di dare come Città di Fisciano un contributo così grande nella gestione sia dei rientri estivi sia per il rientro a scuola in sicurezza del personale docente ed Ata. Un ringraziamento all’Asl per la fiducia accordata ed un ringraziamento a tutti i volontari dell’associazione La Solidarietà che sono, ormai da mesi, in prima linea in questa emergenza Covid-19".

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2021

Onoreficenze al Merito il 21 Giugno, insigniti da Fisciano e San Severino

Il 21 giugno 2021, alle ore 10.00, presso il Salone Azzurro di Palazzo del Governo, il Prefetto di Salerno Francesco Russo, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale a tutela della salute pubblica, consegnerà le onorificenze “Al Merito della Repubblica Italiana”, conferite dal Presidente della Repubblica, ai cittadini della Provincia di Salerno di seguito indicati, accompagnati dai Sindaci dei Comuni di residenza:

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Anna GALASSO (ANGRI)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Domenico DE PASCALE (FISCIANO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Luigi BERNABO’ (GIFFONI VALLE PIANA)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Camillo IPPOLITO (MONTECORVINO PUGLIANO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Giuseppe CALABRESE (PAGANI)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Vito VENTURIELLO (CASTEL SAN LORENZO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Carmelo VERDEVALLE (GIUNGANO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Francesco TERRONE (MERCATO SAN SEVERINO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Gennaro TORINO (ROCCAPIEMONTE)

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/02/2022

Anche Fisciano aderisce all'iniziativa "Luci spente nei Comuni"

Il Comune di Fisciano aderisce all’appello dell’Anci ("Luci spente nei Comuni") spegnendo il 10 febbraio le luci della facciata di Palazzo di Città. Un gesto simbolico di protesta contro l’aumento dei costi energetici che avrà effetti pesantissimi sulle famiglie, sulle imprese e anche sulle amministrazioni pubbliche, già provate dell’emergenza sanitaria in atto. L’azione dei Comuni è un appello deciso al Governo affinché intervenga con provvedimenti urgenti per risolvere questa grave situazione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...