Da Pescara: "Fatti gravissimi", per sicurezza sospesi accrediti giornalisti Salerno

Grassadonia non rilascerà alcuna intervista

Lo stadio Adriatico (da pescaracalcio.com)

Redazione Irno24 09/05/2021 0

La Delfino Pescara 1936, dopo i gravissimi fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara Pescara-Salernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.

La Delfino Pescara 1936, oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinchè la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine. Per motivi di sicurezza, gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento sospesi.

https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/01/2022

Mazzocchi sui social saluta Venezia, è pronto per la "guerra" in granata

"Ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi. Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile.

Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti. Lascio parte del mio cuore a tutti voi, porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una Guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni". Lo ha scritto Pasquale Mazzocchi, imminente innesto della Salernitana, sul suo profilo Instagram.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2023

Ufficiale il ritorno di Sabatini alla Salernitana, è il nuovo direttore generale

"L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare - si legge in una nota - di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22.

Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere, oltre che una competenza a tutto tondo, contraddistingueranno il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/04/2024

La Salernitana naufraga anche a Frosinone e retrocede in serie B

L'agonia è finita. La Salernitana perde male anche a Frosinone, 3-0 il punteggio finale, e retrocede matematicamente in serie B, quando mancano 4 turni alla chiusura del campionato. Allo stadio "Stirpe" un'altra pagina da dimenticare, una delle tante di questo torneo costellato di record negativi.

Dopo 10 minuti, ciociari in gol grazie a Soulè, che spiazza Costil su calcio di rigore (decretato per fallo di Sambia). Poco prima della mezz'ora, Valeri riparte in contropiede ed appoggia a Brescianini che, da posizione molto favorevole, sigla il raddoppio. Nel finale di partita, all'85°, anche la beffa del gol dell'ex Zortea, che indovina l'angolino col sinistro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...