Da Pescara: "Fatti gravissimi", per sicurezza sospesi accrediti giornalisti Salerno

Grassadonia non rilascerà alcuna intervista

Lo stadio Adriatico (da pescaracalcio.com)

Redazione Irno24 09/05/2021 0

La Delfino Pescara 1936, dopo i gravissimi fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara Pescara-Salernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.

La Delfino Pescara 1936, oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinchè la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine. Per motivi di sicurezza, gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento sospesi.

https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/11/2020

La Salernitana rimonta la Cremonese e va in testa alla B

Nel posticipo dell'8° turno di campionato, la Salernitana regola 2-1 in rimonta la Cremonese e riscatta la brutta sconfitta di Ferrara del 6 Novembre, antecedente la sosta. Ma soprattutto si insedia in testa al torneo cadetto, insieme all'Empoli. Inizio da dimenticare per i granata, che vanno sotto dopo 60" di gioco per mano di Valzania, che trova l'angolino.

La Salernitana non reagisce e va in tilt, offrendosi ai grigiorossi: un po' l'imprecisione, un po' la bravura di Belec impediscono a Gaetano e compagni di raddoppiare. La scossa per gli uomini di Castori arriva al 28°, quando Djuric pareggia di testa, specialità della casa.

I lombardi non ci stanno e, a cavallo fra primo e secondo tempo, sfiorano il nuovo vantaggio in due circostanze con Terranova e Zortea, ma Belec è semplicemente strepitoso. Addirittura è la Salernitana a trovare il vantaggio al 70° - dopo averlo sfiorato con Tutino in precedenza - con Kupisz, che emula Djuric e incorna in rete.

Nuovo impeto offensivo della Cremonese ma uno straordinario Belec stoppa Celar. Nel finale i granata si difendono e conquistano la vittoria, al cospetto di un'avversaria sprecona che ha comunque trovato sulla sua strada un portiere in serata di grazia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/01/2022

Covid, dalla Lega nessun rinvio ma la Salernitana non ci sarà col Venezia

La Lega di Serie A, come era d'altronde emerso già nelle scorse ore, ha stabilito che nessuna gara in programma domani, 6 Gennaio, verrà rinviata. Di conseguenza, la Salernitana, alle prese con 9 calciatori positivi e con il resto del gruppo in quarantena, non si presenterà in campo per il match contro il Venezia (che invece sarà all'Arechi) dopo lo stop dell'Asl.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/10/2020

La Salernitana ribadisce: "Notizie su cessione ai Della Valle non hanno fondamento"

L’U.S. Salernitana 1919, come già comunicato in data 22 settembre, ribadisce che le notizie inerenti una presunta cessione societaria alla famiglia Della Valle sono completamente destituite di qualsiasi fondamento. La Società, pertanto, invita gli organi d’informazione a verificare la veridicità di tali notizie. In difetto di ciò, l’U.S. Salernitana 1919 si vedrà costretta, suo malgrado, ad adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...