Davide Nicola è il nuovo allenatore della Salernitana
Con il Crotone una salvezza straordinaria, l'auspicio è che possa ripetersi a Salerno
Redazione Irno24 15/02/2022 0
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge in una breve nota sul sito ufficiale della società granata - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra".
L'ex allenatore del Crotone, il cui nome circolava insistentemente da alcune ore, è chiamato ad un'impresa molto difficile, considerando anche la caratura della prossima avversaria, il Milan; tuttavia, proprio l'esperienza sulla panchina pitagorica, con cui Nicola ottenne una clamorosa salvezza, potrebbe essere di buon auspicio per questa seconda parte di campionato.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/09/2024
La Salernitana giocherà a Reggio Emilia nel giorno di San Matteo
La Lega Serie B ha comunicato orari e date delle partite dalla sesta all’ottava giornata del girone di andata del campionato di Serie BKT 2024/25. Sabato 21 settembre, ore 15:00, Salernitana di scenda al Mapei Stadium contro la Reggiana; Domenica 29 settembre, ore 15:00, all'Arechi c'è Salernitana-Catanzaro; Domenica 6 ottobre, ore 15:00, Palermo-Salernitana allo stadio Barbera.
Redazione Irno24 02/02/2024
Jerome Boateng colpo "top class" della Salernitana, ora è ufficiale
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ‘88 Jerome Boateng. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 5".
L'operazione era praticamente definita da giorni, oggi è arrivata l'ufficialità. Rinforzo di grande livello per la retroguardia granata, considerando l'esperienza internazionale del giocatore, che vanta oltre 200 partite con la maglia del Bayern Monaco (vinti 8 campionati e 2 Champions League) e un'ottantina con la nazionale maggiore tedesca (vinto 1 Mondiale).
Redazione Irno24 15/02/2022
Salernitana, esonerato Colantuono: si attende il nome del nuovo tecnico
L’U.S. Salernitana 1919 comunica in una nota di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono, unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa, la Società augura loro le migliori fortune professionali.