Dazn va ko anche per Salernitana-Roma, la furia dei tifosi sui social

Problemi di login non hanno permesso di accedere alla visione dei contenuti

Redazione Irno24 14/08/2022 0

Utenti di tutta Italia letteralmente imbufaliti, e lo si evince dall'ondata social dei commenti negativi, per il servizio insufficiente offerto dalla piattaforma Dazn in occasione del 1° turno di serie A, in particolare nel caso delle partite pomeridiane e serali di Domenica 14 Agosto.

Non ha fatto eccezione il match delle 20:45 Salernitana-Roma, impossibile per molti da vedere a causa di problemi di login. La piattaforma ha cercato di mettere una pezza con un post sui social, spiegando che c'era un problema e che si poteva utilizzare un link alternativo (così come per Spezia-Empoli), ma non ha funzionato per tutti: la mail dell'account non veniva riconosciuta dal sistema.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/07/2022

Salerno, laboratorio gratuito per creare siti con Geecom

Lunedì 18 Luglio, a Salerno, l'azienda Heliac Technologies, in collaborazione con Informagiovani, terrà un laboratorio gratuito per la creazione di siti web con la piattaforma, tutta salernitana, Geecom. L'appuntamento è per le ore 17:00 (fino alle 20:00) in Via Bottiglieri, presso la sede di Informagiovani. I posti disponibili sono 20, ci si prenota all'indirizzo info@informagiovanisalerno.it.

I partecipanti potranno creare il proprio e-commerce con Geecom su uno spazio web messo a disposizione, per la circostanza, da geecomhost.it. Verranno divisi in gruppi di 2-3 componenti per mettere in pratica le nozioni apprese nella sessione teorica. ll workshop non è rivolto a professionisti dell'informatica, ma a persone che aspirano a realizzare un sito web ma non sanno da dove cominciare.

Verrano privilegiate, inoltre, le persone che hanno effettiva necessità di allestire un portale, affinchè possano subito applicare quanto assimilato durante il laboratorio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/03/2022

Online il nuovo portale istituzionale dell'Asl Salerno

L’Asl Salerno comunica che è online il nuovo portale web istituzionale, completamente ristrutturato, riorganizzato nei contenuti e rinnovato nella grafica. Si tratta di una piattaforma di ultima generazione, aggiornata alle più recenti indicazioni normative vigenti in materia, e sviluppata in base alle Linee guida di design per i servizi web della PA, emesse dall’AGID - Agenzia per l’Italia Digitale, e alle Linee Guida sull'accessibilità degli strumenti informatici.

Sottoposto ad una revisione e ad una riorganizzazione complessiva dei contenuti e delle funzionalità previste, il nuovo portale appare migliorato nella sua funzionalità e nella fruizione, anche in funzione delle accresciute esigenze sia degli utenti che degli operatori. Non cambia il dominio del nuovo portale, che resterà raggiungibile all’indirizzo www.aslsalerno.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/09/2020

In attesa di Geecom 4, disponibile la release di mantenimento 3.7.9

È disponibile per il download la versione 3.7.9 di Geecom - il CMS tutto salernitano - release di mantenimento in attesa di Geecom 4. D'ora in poi i rilasci di Geecom saranno esclusivamente di mantenimento: l'attenzione del team di sviluppo è infatti concentrata sulla prossima major release, che introdurrà un'area amministrativa completamente nuova, più potente ed efficiente.

Tra le novità più importanti di questa release spicca la possibilità di scegliere l'aspect ratio dell'immagine degli articoli (quadrata, 16:9, 4:3, ed altri ancora) sia nelle pagine elenco (ricerca, singola categoria, home blog) che nella pagina del singolo articolo. Altra novità è il cambio di look della piattaforma appena installata, che ora mostrerà immagini realizzate ad hoc per Geecom.

ULTERIORI DETTAGLI SUL SITO UFFICIALE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...