Detenzione e spaccio di stupefacenti, nei guai 40enne di Montoro

E' stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Solofra

Redazione Irno24 09/07/2021 0

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno tratto in arresto due persone. Si tratta di un 40enne di Montoro ed un 43enne di Prata di Principato Ultra con a carico precedenti di polizia, ritenuti responsabili di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/03/2022

Sfumano truffe ad anziani a Montoro e Solofra, funziona la campagna informativa

Truffatori in azione ieri nella Valle dell’Irno, ma i colpi ai danni di 2 anziane signore di Montoro e 4 di Solofra falliscono grazie anche ai consigli diffusi dai media e dalla Prefettura di Avellino. Analogo il “modus operandi”: il malvivente contatta le vittime prescelte (di età compresa tra 75 e 92 anni), chiedendo il pagamento di acquisti effettuati da parte di figli o nipoti.

Anche questa volta le vittime, che avevano bene in mente i consigli che da tempo le Istituzioni divulgano, si sono avvedute in tempo del tentativo di raggiro e non hanno esitato ad allertare il 112. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Solofra finalizzate all’identificazione dei malfattori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/05/2022

Montoro, il 18 Maggio si inaugura il Centro Anti Diabete

Mercoledì 18 Maggio 2022, alle ore 10:30, è prevista l'inaugurazione del Centro Anti Diabete a Montoro, in Via IV Novembre. Interverranno il sindaco, Girolamo Giaquinto; Piero De Masi, direttore del distretto sanitario di Atripalda; Maria Morgante, direttore generale Asl Avellino. Si tratta del secondo CAD pubblico dell’Azienda Sanitaria Locale irpina insieme al quello attivato a Lioni nel 2018.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/07/2021

Montoro, cambiano parroci a Borgo e Banzano: il saluto del Sindaco Giaquinto

Questa mattina, presso la Sala Consiliare della Città di Montoro, il Sindaco Giaquinto e alcuni membri dell'Amministrazione Comunale, a nome di tutta la comunità montorese, hanno salutato i Sacerdoti Don Francesco Sessa e Don Adriano D'Amore che si apprestano a lasciare le Parrocchie Santi Leucio e Pantaleone (Borgo) e San Valentiniano Vescovo (Banzano).

È stata consegnata una pergamena di ringraziamento per la cura pastorale delle due comunità. A Don Francesco Sessa, che ha regalato una statua di San Pantaleone, compatrono della Città di Montoro, i migliori auguri per il nuovo incarico di Parroco delle comunità di Aiello, Campomanfoli, Torello e Santa Maria a Favore (Castel San Giorgio) e a Don Adriano D'Amore per il nuovo incarico di Parroco della comunità della frazione Piano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...