Detenzione e spaccio di stupefacenti, nei guai 40enne di Montoro

E' stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Solofra

Redazione Irno24 09/07/2021 0

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno tratto in arresto due persone. Si tratta di un 40enne di Montoro ed un 43enne di Prata di Principato Ultra con a carico precedenti di polizia, ritenuti responsabili di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/08/2020

Furto di elettricità a Montoro, denunciato 46enne già ai domiciliari

A Montoro, un 46enne agli arresti domiciliari è stato deferito in stato di libertà in quanto, nonostante la misura alla quale era sottoposto, attraverso un cavo elettrico collegato direttamente dalla rete pubblica prelevava energia e potenza, senza registrazione né fatturazione, per uso domestico ed in favore del suo intero nucleo familiare convivente, composto da altre tre persone, analogamente deferite in stato di libertà per il furto dell’energia elettrica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/01/2021

In giro di notte per Montoro con "scacciacani" senza tappo rosso, denunciati

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due giovani del luogo, entrambi sulla trentina, ritenuti responsabili di “Porto di armi od oggetti atti ad offendere”. La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo svolto in orario notturno, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo la coppia.

Quindi, intimato l’Alt, i militari hanno proceduto al controllo. L’inspiegabile nervosismo manifestato dai giovani, già conosciuti alle forze dell'ordine, ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. I sospetti avuti dai militari hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione, è stata rinvenuta una pistola scacciacani priva di “tappo rosso”, occultata nella borsa di lei.

Alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia. La pistola è stata sottoposta a sequestro: sono in corso indagini da parte dei Carabinieri finalizzate a stabilirne il possibile utilizzo fatto in azioni criminali o in programma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/06/2025

Montoro, rimodulazione estiva degli orari delle Poste di Borgo

Il Comune di Montoro informa che Poste Italiane ha comunicato una rimodulazione temporanea degli orari di apertura dell’Ufficio Postale della frazione Borgo per il periodo estivo. Le giornate di chiusura previste a LUGLIO sono il 15 – 17 – 19 – 22 – 24 – 26 – 29, ad AGOSTO il 9 – 12 – 16 – 19 – 21 – 23 – 26 – 28. Per necessità, è possibile rivolgersi agli altri uffici postali presenti sul territorio comunale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...