Dopo 3 anni si separano le strade di Esposito e la Rari Nantes Salerno

"Mi hanno accolto da subito delle persone meravigliose ed ho instaurato con tutti un ottimo rapporto"

Redazione Irno24 03/07/2023 0

La Rari Nantes Salerno comunica che dal prossimo campionato Umberto Esposito non difenderà più i colori giallorossi. Umberto in questi anni è diventato un simbolo della rosa, non solo per le poliedriche doti sportive ma soprattutto per il carisma che trasmette fuori e dentro l’acqua.

“Porterò sempre questi tre anni nel mio cuore. Alla Rari mi hanno accolto fin da subito delle persone meravigliose ed ho instaurato con tutti un ottimo rapporto. Ringrazio dirigenti, staff e giocatori per aver creduto in me e per le bellissime esperienze che mi hanno permesso di vivere. Auguro il meglio al club e ai miei amici per la prossima stagione”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/04/2023

Telimar squadra molto solida, la Rari Nantes Salerno perde 17-8

In quel di Palermo, per la 23a giornata di A1, il Telimar Pallanuoto supera 17-8 sulla Rari Nantes Salerno. Una partita di cui si conoscevano le difficoltà. La squadra di Baldinetti si è dimostrata molto solida per tutto il torneo, anche oggi non ha avuto problemi a portarsi subito avanti con un margine difficile da recuperare per la Rari.

Adesso i salernitani si preparano ad affrontare i suoi avversari diretti nelle ultime 3 giornate di campionato, con la De Akker in casa sabato 8 aprile alle 15:00, il Quinto in trasferta e poi di nuovo il Catania, ultima gara della regolar season, alla Simone Vitale sabato 22 aprile.

Una giornata che si apre con la notizia della scomparsa della madre del Presidente, Enrico Gallozzi, nonché nonna di Daniel Gallozzi. Prima della gara si è rispettato un minuto di raccoglimento. La signora Concetta (Titina) Varriale Gallozzi, madre di 5 figli, tra i quali Enrico, nonna di 11 nipoti e bisnonna di 2 pronipoti, fu cofondatrice del Gruppo Gallozzi insieme al marito Giuseppe. Avrebbe compiuto 93 anni il 16 aprile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/04/2025

Non c'è storia alla "Scandone", Rari Nantes Salerno travolge Lions Napoli

Continua la striscia vincente della Check-Up Rari Nantes Salerno che, nella 9a giornata di ritorno del campionato di Serie A2, travolge i Lions con un perentorio 19-6 alla Piscina "Scandone" di Napoli. Con questo risultato, i giallorossi mettono in cassaforte almeno il secondo posto in classifica al termine della regular season, conquistando così il vantaggio del fattore campo in semifinale playoff.

Assente Gennaro Parrilli, la Rari ha potuto riabbracciare Gianmaria Siani, finalmente in acqua dopo 2 mesi di stop per un grave infortunio. Ennesima prova di tenacia e resilienza da parte del giocatore salernitano. Match senza storia fin dalle prime battute: la superiorità tecnica e atletica della Rari è apparsa netta.

La squadra allenata da Presciutti ha dominato tutti e quattro i tempi di gioco, mostrando solidità, intensità e una notevole varietà di soluzioni offensive. Ampio minutaggio per i giovanissimi. Andrea Fortunato sugli scudi con 4 gol, tripletta per il giovane De Simone, doppiette per Luongo, De Freitas, Privitera e Pica. In rete anche Siani, Sanges e Sifanno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/07/2024

Importante rinnovo per il centroboa Pica con la Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno comunica il rinnovo del centroboa salernitano, Donato Pica. Un rinnovo che ha un peso importante in vista del prossimo campionato di serie A2. Le ultime stagioni disputate da Pica lo hanno visto protagonista assoluto, alzando notevolmente la qualità di gioco. La sua determinazione ed il suo profondo senso di appartenenza saranno sicuramente degli elementi in grado di valorizzare la nuova rosa giallorossa.

"Lo scorso anno - spiega il mister Presciutti - è cresciuto molto e, grazie anche alla sua tenacia, ci aiuterà in questa stagione. È un centroboa forte fisicamente e ci permette di avere molta profondità ai due metri".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...