Droga a Bellizzi, arrestato pusher originario di Salerno
In casa custodiva cocaina, hashish e un bilancino
Redazione Irno24 27/05/2021 0
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.S., salernitano del 1979, residente a Bellizzi. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia hanno colto lo spacciatore in flagranza di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: in seguito ad una attività info-investigativa, gli Agenti hanno scoperto, infatti, che l’uomo deteneva presso la sua abitazione cocaina e hashish ai fini della cessione al dettaglio.
Gli Agenti hanno controllato S.S. in strada, a bordo della sua auto, poi hanno effettuato una perquisizione domiciliare, con cui hanno trovato nel bagno, nascosti anche nello “scarico”, due involucri di cocaina e un bilancino elettronico; inoltre, nella camera da letto, gli Agenti hanno trovato altre dosi di hashish e, in altri arredi della casa, altro materiale in plastica, utile per il confezionamento delle dosi.
L'uomo, già gravato da pregiudizi di Polizia connessi agli stupefacenti e alla detenzione di armi, lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/05/2022
Costringe 13enne salernitano ad inviare foto hot, incastrato 16enne di Catania
In data 23 maggio, la Sezione di Salerno del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Campania ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare, con la quale è stata disposta la misura del collocamento in comunità, nei confronti di un 16enne residente a Catania. L'indagato risulta gravemente indiziato di violenza sessuale ai danni di un 13enne residente nella provincia di Salerno, violenza che sarebbe stata compiuta attraverso il social network Instagram.
Le indagini informatiche e le analisi tecniche eseguite sui dispositivi sottoposti a sequestro hanno consentito alla sezione della Postale di Salerno di individuare l'utilizzatore del profilo Instagram, che avrebbe contattato la giovane vittima salernitana e, carpendone la fiducia, l'avrebbe costretta ad inviargli foto e video che la ritraevano nuda nelle sue parti intime.
Redazione Irno24 18/02/2021
Salerno, tutti negativi i test dei bimbi dell'Alemagna
"Tutti i bambini del Plesso Alemagna, che ieri si sono sottoposti al tampone, sono risultati negativi. Una gran bella notizia per tutti noi. Con lo screening - che coprirà tutti gli istituti scolastici della città, dalla prima infanzia alle scuole secondarie di secondo grado - potremmo monitorare eventuali positivi e contenere i contagi. Insieme sconfiggiamo il virus". Così sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Redazione Irno24 26/05/2020
Depressione e ansia da Covid-19, la Caritas Salerno organizza un percorso psicologico
La diffusione del contagio, la costrizione in casa della “fase 1” e le limitazioni e le paure che permangono nella “fase 2” stanno generando una vasta gamma di sintomatologie quali la depressione, attacchi di panico, la deflessione dell’umore, ansia generalizzata, nervosismo, disturbi alimentari.
Possono, inoltre, innescarsi o acutizzarsi altre problematiche come conflitti familiari, violenza domestica, cyberbullismo tra gli adolescenti. La Caritas di Salerno promuove un ciclo di incontri online relativi alle varie problematiche emergenti.
Ciascun incontro, della durata di circa 60 minuti, sarà curato da esperti psicologici per avviare un confronto sull’argomento proposto: Lunedì 8 giugno alle 18,30 "Io e le emozioni", Mercoledi 17 giugno alle 18,30 "Io e le relazioni", Lunedì 29 giugno alle 18,30 "Io e il lavoro", Mercoledi 8 luglio alle 18,30 "Io e il futuro".
Per informazioni e iscrizioni si può contattare l'indirizzo mail ascoltopsicologicocaritas@gmail.com oppure il numero 089226000 (dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 12,00).