Droga nell'auto, arrestato ad Atripalda 44enne del salernitano
L'uomo è stato sorpreso nel corso di un controllo alla circolazione stradale
Redazione Irno24 30/03/2023 0
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 44enne del salernitano per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, svolto ad Atripalda in orario serale, i Carabinieri hanno intimato l’alt al conducente di un’autovettura in transito.
L’atteggiamento sospetto dell’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’attività, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di 200 grammi di hashish e 27 grammi di cocaina, nonché della somma in denaro contante di 85 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/03/2020
Covid-19, servizi speciali del Comune di Salerno per chi è in quarantena
Il Comune di Salerno, su indicazione del Sindaco, Vincenzo Napoli, e con il coordinamento operativo dell’Assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano, ha predisposto una serie di servizi speciali dedicati alle persone positive al Coronavirus ed alle famiglie in quarantena, nonché alle persone dimesse dagli ospedali ma ancora in stato di osservazione.
Tali servizi saranno coordinati dal Settore Politiche Sociali tramite rigorosi protocolli operativi idonei a garantire la sicurezza del personale, degli operatori, nonché la privacy dei soggetti beneficiari. Riguarderanno in particolare l’assistenza per la consegna domiciliare della spesa alimentare, di farmaci e beni di prima necessità, di alimenti e prodotti per gli animali di compagnia.
Le famiglie e le persone interessate saranno contattate direttamente dal Settore Politiche Sociali che garantirà informazioni e supporto continuativo, in collaborazione con Salerno Solidale ed i rivenditori.
Redazione Irno24 30/07/2022
Arrestato spacciatore salernitano, denunciata convivente per resistenza
Gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza un cittadino salernitano, residente in un Comune della Piana del Sele, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e il sequestro di circa 100 grammi di hashish e 220 di marijuana. Denunciata, in stato di libertà, anche la convivente, che dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Redazione Irno24 04/03/2022
Salerno, veglia di preghiera per la pace in Piazza della Libertà
Lunedì 7 marzo, alle ore 20:00, in piazza della Libertà a Salerno, si terrà una veglia di preghiera interreligiosa per una "Pace senza confini", organizzata dalla Diocesi di Salerno, in collaborazione con gli esponenti delle altre confessioni religiose. "Appello agli uomini e alle donne di buona volontà per invocare il dono della Pace per l’Ucraina e tutto il Mondo".