Ecco la "torre" Wlodarczyk per l'attacco della Salernitana
Il calciatore indosserà la maglia numero 20 e sarà utilizzabile a partire dalla trasferta di Mantova
Redazione Irno24 28/08/2024 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sturm Graz per il trasferimento dell’attaccante polacco classe 2003 Szymon Wlodarczyk, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il calciatore indosserà la maglia numero 20 e sarà utilizzabile a partire dalla trasferta di Mantova.
Si è fatto notare nel 22/23 con la maglia del Gornik Zabrze in Ekstraklasa, la massima divisione della Polonia, grazie ai suoi 9 gol in 32 apparizioni. Punta centrale dalla struttura fisica importante (192 centimetri), nel suo bagaglio di esperienza internazionale, oltre ad Europa League, Conference e qualificazioni ai gironi di Champions (12 match disputati in totale), vanta anche 12 presenze e 5 centri con la rappresentativa Under 21 della Polonia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/10/2024
Risentimento muscolare per Sepe della Salernitana, rischia trasferta Cremona
Continua la preparazione della Salernitana in vista della trasferta contro la Cremonese, in programma sabato 26 ottobre alle 15:00. Questa mattina gli uomini di Martusciello hanno aperto la seduta con una fase di attivazione, seguita da un lavoro tecnico-tattico e una partita finale.
Ajdin Hrustic si è allenato regolarmente. Luigi Sepe non ha partecipato alla seduta odierna a causa di un risentimento muscolare, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Jeff-Reine Adélaïde continua il suo percorso di recupero personalizzato. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 al Mary Rosy.
Redazione Irno24 23/01/2024
Sabatini sui social: "Aggiustamenti ci saranno, Salernitana si salverà"
"La delusione e lo sconforto dei tifosi non solo li capisco, posso addirittura condividerli, ma all’interno di ogni sconfitta io vedo il prodromo della rinascita; l’azione del gol di Martegani, ad esempio, è stata una combinazione fantastica tra 5 giocatori diversi, che testimonia lavoro e qualità dei calciatori.
Colgo delusione anche circa il mercato e questa è una mia responsabilità esclusiva, perché il presidente mi ha dato tutti gli strumenti per operare al meglio e gli aggiustamenti necessari ci saranno in ogni caso. Nel tornare a Salerno sapevo perfettamente della tempesta che avrebbe potuto investirmi, ma oggi come un mese fa sono convinto che ci salveremo".
Redazione Irno24 31/01/2025
La Salernitana cede il portiere Fiorillo in prestito alla Carrarese
Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare - attraverso una nota sul sito ufficiale - di aver raggiunto un accordo con l’Unione Sportiva Salernitana 1919 per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Fiorillo, che si legherà al club apuano sino al 30 giugno 2025.
In carriera, sinora, ha disputato 242 presenze nella serie cadetta con le maglie di Reggina, Livorno, Pescara e Salernitana, unite alle 24 partite di Serie A, la maggior parte delle quali con la Sampdoria.