Entro Sabato si completa la disinfezione del territorio di Baronissi

Chiusura con Antessano, Acquamela, Aiello, Saragnano e Capo Saragnano

Redazione Irno24 08/04/2020 0

Procedono le periodiche operazioni di lavaggio accurato e disinfezione delle strade di Baronissi a cura del Comune. Nei giorni scorsi i mezzi hanno raggiunto le località Sava, Orignano, Baronissi centro, Isola ecologica. Ieri è stata la volta delle frazioni Caprecano, Fusara e quartiere Nuova Irno. Entro Sabato sarà completato il territorio con la pulizia straordinaria delle località Antessano, Acquamela, Aiello, Saragnano e Capo Saragnano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/11/2020

Baronissi, dal rilevamento di oggi nessun nuovo caso di Coronavirus

Una bella notizia arriva da Baronissi: il bollettino di oggi, 30 Novembre, non rileva finalmente alcun cittadino positivo al Covid. Sono stati 76 i tamponi processati e tutti hanno dato esito negativo. Dunque, il totale complessivo di casi Covid sul territorio resta fermo a 263. "Manteniamo alta la guardia" scrive il sindaco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/03/2021

Baronissi, over 80 convocati per i vaccini con mail errata

A causa di un problema al sistema informatico dell'ASL, è stata inviata una mail con indirizzo errato agli over 80 di Baronissi convocati da domani per la vaccinazione anti Covid. Nella mail si specifica che l'appuntamento è presso il Punto Vaccinale di Baronissi ma erroneamente si riporta un indirizzo di Mercato San Severino.

L'ASL ha informato il sindaco Valiante del problema ribadendo che le operazioni vaccinali si svolgeranno - come previsto - al Punto Vaccinale ubicato al PalaIrno di Baronissi. Del disguido sono stati informati tutti i sindaci del Distretto 67.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/03/2021

A Baronissi un "patto per la lettura" fra Comune, scuole e librai

Il Comune di Baronissi (“Città che legge” 2020-21) promuove e sostiene il “Patto locale per la lettura” con l’obiettivo di creare una rete territoriale per rafforzarne le politiche di promozione, da condividere con associazioni, scuole e soggetti privati che individuano nella lettura una risorsa su cui investire e un valore sociale da sostenere attraverso un’azione coordinata e congiunta.

“L’amministrazione comunale ha voluto fortemente il Patto per la lettura – spiega il sindaco Valiante – per creare una rete solida e strutturata che possa dar vita a iniziative nuove per il territorio, sostenere la diffusione della lettura come valore riconosciuto e condiviso e contribuire alla crescita della comunità.

Attraverso il Patto intendiamo stringere una grande alleanza, per creare una rete virtuosa che intenda impegnarsi per ideare e sostenere progetti condivisi”. Gli interessati possono sottoporre la propria candidatura alla valutazione entro l'11 marzo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...