Esplode bombola del gas a Siano, 70enne gravemente ustionato
La vicinanza del sindaco Marchese
Redazione Irno24 14/03/2021 0
L'esplosione di una bombola di gas ha provocato il ferimento di due coniugi a Siano. L'uomo, un 70enne, ha riportato le conseguenze più gravi ed è stato trasportato in un centro specializzato a Napoli. Per la moglie ustioni più leggere e il ricovero all'ospedale di San Severino. L'episodio si è verificato di prima mattina, in una palazzina di Via Gatto.
"A nome mio, dell’amministrazione e dell’intera comunità sianese - scrive il sindaco Marchese - intendo esprimere la mia personale vicinanza ai coniugi rimasti coinvolti nell’esplosione. Un abbraccio e un pensiero va anche a tutti i residenti per lo spavento e per i danni subiti da questo incidente".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/11/2020
Canali e caditoie ostruiti dai rifiuti, intervento di pulizia a Siano
Nei giorni scorsi - fa sapere il Comune di Siano - è stata effettuata la pulizia di canali e caditoie più critiche, per evitare allagamenti a causa delle forti piogge. "I canali non sono discariche - precisa l'Amministrazione guidata dal sindaco Marchese - se abbandoni rifiuti nei canali stai mettendo a rischio la tua vita e quella dei tuoi cari".
Redazione Irno24 23/03/2021
Siano, attivo il servizio assistenza per la registrazione alla piattaforma vaccini
Il Centro Operativo Comunale ha attivato per tutti gli utenti del Comune di Siano il servizio di assistenza alla compilazione dei moduli per la vaccinazione. Chiamando allo 0815183533 dalle 8:00 alle 20:00 risponderà un operatore della Croce Azzurra o della Misericordia, cui poter chiedere supporto per la registrazione, compilazione modulo o altro tipo di informazione.
Durante la chiamate è importante avere con sè il codice fiscale/tessera sanitaria e l'indirizzo mail con cui iscriversi alla piattaforma. Eventuali problematiche saranno prese in carico dall'operatore e girate al gestore della piattaforma al fine di risolverle.
Redazione Irno24 15/02/2022
Siano, mascherine FFp2 distribuite ad anziani e fragili
L'Amministrazione comunale di Siano rende noto alla cittadinanza che il Consorzio Sociale Valle dell'lrno ha consegnato 216 mascherine Ffp2 che verranno distribuite ai soggetti fragili, anziani e diversamente abili, residenti nel territorio. La distribuzione delle mascherine avverrà al domicilio a cura dei volontari della Croce Azzurra.