Fabiani: "Dichiarazioni di alcuni legali a titolo personale e senza fondamento"

"Dichiarazioni strampalate per inseguire vanagloria personale"

Redazione Irno24 04/07/2021 0

Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, in relazione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni legali e riportate su organi di stampa, precisa che: “Tali dichiarazioni sono state rilasciate a mero titolo personale e, talune volte, sono destituite di qualsivoglia fondamento. La Società prende le distanze da suddette dichiarazioni e ricordo che ogni eventuale comunicazione attinente l’attività del club sarà pubblicata sul sito ufficiale.

Invito altresì gli organi di stampa a verificare l’attendibilità di quanto riferito da persone terze che evidentemente non hanno contezza del corretto stato delle cose ma inseguono, con dichiarazioni strampalate, esclusivamente una vanagloria personale”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/07/2021

Castori: "Grande entusiasmo e passione per affrontare questo campionato"

“La prima giornata contro il Bologna per me è quasi un derby, avendo allenato Cesena e Carpi per tanti anni. Inauguriamo l’Arechi affrontando la Roma di Mourinho, sarà una sfida di grande appeal. Abbiamo grande entusiasmo per questo campionato che ci mette di fronte a realtà nuove.

C’è grande curiosità nello sfidare società importanti a livello internazionale e nel misurarci con grandi campioni. Tutte le gare saranno difficili perché siamo gli ultimi arrivati, ma la passione e le grandi motivazioni che abbiamo dovranno essere le armi per affrontare questo campionato al meglio.

La presenza del pubblico è fondamentale, soprattutto in una piazza come Salerno che aspettava la Serie A da tanti anni. Senza i tifosi il calcio non è lo stesso, speriamo che per l’inizio del campionato potremo avere tutti i nostri tifosi al nostro fianco”. Questo il commento del mister della Salernitana, Castori, dopo la definizione del calendario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2021

Salernitana, si comincia in Coppa il 16 Agosto contro la Reggina: sarà diretta tv

La nuova stagione della Salernitana prenderà ufficialmente il via con l’esordio in Coppa Italia nei trentaduesimi di finale. I granata di mister Castori affronteranno lunedì 16 agosto la Reggina allo Stadio “Arechi”. La gara, in programma alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su Canale 20.

Inizialmente, gli accoppiamenti del tabellone erano diversi (ai granata avrebbe dovuto opporsi il Frosinone), ma l'estromissione del Chievo dalla B, per inadempienze economiche, ha imposto la riscrittura delle sfide in base a come è "scalato" il ranking.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/03/2023

Una Salernitana da applausi stoppa il Milan sul pareggio

Una grande Salernitana tiene testa al Milan, allo stadio Meazza, e conquista un meritato 1-1 nell'incontro che chiude il 26° turno di campionato. I punti di vantaggio sul Verona, terzultimo, "tornano" ad essere sette.

Nel 1° tempo, Kastanos e Dia sprecano opportunità favorevoli a tu per tu con Maignan, tuttavia è il Milan a sbloccare il punteggio in pieno recupero, grazie ad un colpo di testa di Giroud. I granata, in campo con ordine e personalità, rialzano la testa nella ripresa, agguantando il pari al 60°: Bradaric galoppa sulla sinistra e crossa al bacio per Dia, che, solo davanti al portiere, non ha difficoltà a girare in gol.

Il finale di partita è per cuori forti. Sale in cattedra Ochoa, che sventa sulla linea due occasioni per il Milan e poi si distende sul rasoterra di Ibrahimovic. La Salernitana, però, non sta a guardare e Piatek impegna Maignan con un forte tiro dal limite. In pieno recupero, un po' di baruffa sulla linea laterale dopo un contrasto ai danni di Sambia ma il risultato non cambia. Punto pesantissimo in chiave salvezza per la squadra di Sousa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...