Fabiani: "Dichiarazioni di alcuni legali a titolo personale e senza fondamento"

"Dichiarazioni strampalate per inseguire vanagloria personale"

Redazione Irno24 04/07/2021 0

Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, in relazione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni legali e riportate su organi di stampa, precisa che: “Tali dichiarazioni sono state rilasciate a mero titolo personale e, talune volte, sono destituite di qualsivoglia fondamento. La Società prende le distanze da suddette dichiarazioni e ricordo che ogni eventuale comunicazione attinente l’attività del club sarà pubblicata sul sito ufficiale.

Invito altresì gli organi di stampa a verificare l’attendibilità di quanto riferito da persone terze che evidentemente non hanno contezza del corretto stato delle cose ma inseguono, con dichiarazioni strampalate, esclusivamente una vanagloria personale”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/02/2022

L'indimenticabile Fulvio De Maio oggi avrebbe compiuto 70 anni

Avrebbe compiuto oggi 70 anni il "mitico" Fulvio De Maio, per tutti Fulvietto, ex giocatore (portiere) ma soprattutto grande tifoso della Salernitana, oltre che apprezzato opinionista tv. La sua morte, avvenuta il 9 Maggio 2021 dopo una lunga malattia, proprio alla vigilia della promozione in A della Salernitana, lasciò la città sgomenta. La sua figura, i suoi commenti del dopo partita, arricchiti da indimenticabili siparietti, mancano molto ai tifosi granata. La società lo ha ricordato con un post sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/07/2023

Salernitana, i convocati per il ritiro 2023 di Rivisondoli

La Salernitana comunica l’elenco dei calciatori che partiranno alla volta del ritiro di Rivisondoli, agli ordini del mister Sousa. PORTIERI:De Matteis, Fiorillo, Ochoa, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Mantovani, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Boultam, Candreva, Coulibaly M., Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Valencia. I calciatori impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno nel corso del ritiro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2022

Lavoro di forza e partite a pressione nell'allenamento della Salernitana

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da un lavoro di forza. L’allenamento si è concluso con partite a pressione. La preparazione dei granata riprenderà domani, 20 dicembre, alle ore 11:00, sempre al C.S. “Mary Rosy”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...