Fabiani: "Dichiarazioni di alcuni legali a titolo personale e senza fondamento"

"Dichiarazioni strampalate per inseguire vanagloria personale"

Redazione Irno24 04/07/2021 0

Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, in relazione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni legali e riportate su organi di stampa, precisa che: “Tali dichiarazioni sono state rilasciate a mero titolo personale e, talune volte, sono destituite di qualsivoglia fondamento. La Società prende le distanze da suddette dichiarazioni e ricordo che ogni eventuale comunicazione attinente l’attività del club sarà pubblicata sul sito ufficiale.

Invito altresì gli organi di stampa a verificare l’attendibilità di quanto riferito da persone terze che evidentemente non hanno contezza del corretto stato delle cose ma inseguono, con dichiarazioni strampalate, esclusivamente una vanagloria personale”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/03/2021

Soccorsero Dziczek, riconoscimento per Di Tacchio e Parigini dal Sindaco di Salerno

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli consegnerà domani, giovedì 4 marzo alle ore 11.00, nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città a Salerno, un riconoscimento agli atleti Vittorio Parigini e Francesco Di Tacchio. Il calciatore dell'Ascoli, collegato in videoconferenza, ed il Capitano della Salernitana hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato.

La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite in attesa dell'intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all'atleta. Partecipa l'Assessore allo Sport Caramanno. L'evento si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2021

Diecimila euro di multa al Verona, squalificato preparatore della Salernitana

Il Giudice Sportivo ha inflitto un'ammenda di 10mila euro alla società Hellas Verona "per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo della partita con la Salernitana, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".

Squalificato per un turno, invece, il preparatore atletico granata Marco Celia, "per avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale".

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/08/2021

Salernitana-Reggina 2-0, avanti in Coppa con due stoccate di Bonazzoli

Una doppietta di Bonazzoli permette alla Salernitana di presentarsi al meglio in vista dell'imminente campionato di Serie A (il 22 Agosto debutto a Bologna) e soprattutto di superare il primo turno di Coppa Italia. Ne fa le spese 2-0 la Reggina, in una calda serata, tipica agostana, all'Arechi. A metà Dicembre, in un contesto climatico ben diverso, l'undici di Castori affronterà il Genoa al "Ferraris".

Decide tutto - ironia della sorte - il centravanti di proprietà della Sampdoria con due rasoiate, che battono il grande ex Micai: la prima a ridosso dell'intervallo, al 47°, frutto di un diagonale perfetto dal limite; la seconda al 55°, su centro di Kechrida, piazzando la palla di precisione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...