Fabiani: "Dichiarazioni di alcuni legali a titolo personale e senza fondamento"

"Dichiarazioni strampalate per inseguire vanagloria personale"

Redazione Irno24 04/07/2021 0

Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, in relazione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni legali e riportate su organi di stampa, precisa che: “Tali dichiarazioni sono state rilasciate a mero titolo personale e, talune volte, sono destituite di qualsivoglia fondamento. La Società prende le distanze da suddette dichiarazioni e ricordo che ogni eventuale comunicazione attinente l’attività del club sarà pubblicata sul sito ufficiale.

Invito altresì gli organi di stampa a verificare l’attendibilità di quanto riferito da persone terze che evidentemente non hanno contezza del corretto stato delle cose ma inseguono, con dichiarazioni strampalate, esclusivamente una vanagloria personale”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/07/2022

Per l'attacco della Salernitana ecco il cileno Valencia

"L’U.S. Salernitana 1919 - tramite il proprio sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Club Deportivo Universidad Católica per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’00 Diego Valencia. Il calciatore cileno si è legato al club granata fino al 2026".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/07/2020

Ascoli-Salernitana 3-2, la "sveglia" arriva tardi

La Salernitana non sfrutta la spinta emotiva della vittoria nel derby contro la Juve Stabia e viene battuta 3-2 in trasferta dall'Ascoli. Sono spente le lampadine della squadra di Ventura, il campo mette a nudo una Salernitana indolente.

L'Ascoli parte forte e nell'arco di un quarto d'ora - complice una difesa granata rivedibile - segna due volte: al 7° con Trotta, sulla cui potente conclusione c'è da registrare la deviazione di Billong, e al 16° con Ninkovic su calcio piazzato, ma anche qui traiettoria non pulita.

Se i granata non crollano è grazie al solito intervento prodigioso di Micai, poco dopo la mezz'ora su Morosini a due passi dal gol. Nulla può il portierone in avvio ripresa su tiro preciso di Trotta, che soffia la sfera a Billong e si lancia verso il tris. Al 55° Kiyine realizza un penalty concesso per mani di Ferigra in area. Si fa vedere anche Di Tacchio dal limite ma Leali è attento. Girandola di sostituzioni, qualche ammonito e all'85° il platonico 3-2 "aereo" di Djuric su imbeccata di Lopez.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/10/2021

Piano traffico per il derby Salernitana-Napoli, chiude stazione metro Arechi

In vista dell'incontro di calcio Salernitana-Napoli, in programma Domenica 31 Ottobre alle 18:00 allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano di traffico.

Dalle 7 di Domenica, e fino all'avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e fermata (con rimozione forzata) in queste zone: sottopasso di fronte all'Ospedale, piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria piazzale Settembrino), via degli Uffici Finanziari (incrocio via Allende), via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore, viale Giacumbi, area parcheggio tifoseria ospite, area parcheggio "The space".

Nelle stesse strade, dalle ore 15, e sempre fino ad avvenuto deflusso dei tifosi, scatta anche il divieto di circolazione. Sempre dalle ore 15, inoltre, divieto di transito pedonale nel sottopasso di fronte all'Ospedale, nel sovrappasso di via dei Carrari e in via Fangarielli (angolo via degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi). Infine, la Questura ha disposto la sospensione del servizio di metropolitana fra le stazioni Arbostella e Arechi, con quest'ultima chiusa dalle 15 alle 22.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...