Fabio De Luca promosso team manager dal Salernum Baronissi

La società è certa del fatto che un uomo come lui sia la persona giusta a poter ricoprire il ruolo

Redazione Irno24 10/07/2023 0

Una conferma ma in una veste differente. Promosso infatti a team manager, Fabio De Luca farà da trait d'union tra squadra ed assetto dirigenziale. Un ruolo importante, molto spesso sottovalutato, che il Salernum Baronissi ha scelto all'unanimità di affidargli poichè la società è certa del fatto che un uomo come lui sia la persona giusta a poterlo ricoprire.

Punto di riferimento per mister e giocatori, dagli under ma anche tra i più esperti, ha accettato questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo, carisma e professionalità di sempre, qualità che l'hanno contraddistinto in campo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/12/2021

Un calcio piazzato condanna il Salernum a Vico Equense

Il Salernum Baronissi perde in trasferta allo Stadio Massaquano di Vico Equense, dove la formazione allenata da mister Calabrese deve arrendersi ai padroni di casa i quali portano a casa i tre punti con la punizione siglata da Tartaglione al trentaduesimo del primo tempo.

La prima frazione di gioco non lascia spazio a disequilibri in campo, il Salernum prova a raggiungere la via del gol ma non riesce a bucare la rete dell'estremo difensore del Vico Equense.

Dopo la mezz'ora di gioco, sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio con il gol siglato dal numero otto Andrea Tartaglione, il quale direttamente da calcio di punizione supera Tesoniero. Nel secondo tempo si fa continua la caccia al pareggio del Salernum che mette alle corde il Vico Equense. Malgrado ciò, il parziale non muta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2021

Salernum, lascia la prima squadra Andrea Tesoniero

L'Asd Salernum Baronissi comunica in una nota stampa l’interruzione del rapporto professionale con il portiere Andrea Tesoniero. La società ringrazia il calciatore per la sua professionalità, augurando all'estremo difensore il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/03/2024

Vittoria di rigore per il Salernum Baronissi sul campo della Calpazio

Al "Tenente Vaduano" di Capaccio, la Calpazio ha ospitato il Salernum Baronissi in occasione del match valido per il 27° turno del girone B del campionato di Eccellenza campana. Primo tempo equilibrato, con leggero predominio di campo da parte dei bluorange. L'azione più pericolosa è rappresentata da un tiro dalla distanza di Santonicola.

Nella ripresa, è la Calpazio a prendere in mano le operazioni, ma Orlandi resta inoperoso. Al 25°, il Salernum sfiora il vantaggio: Chkour si rende pericoloso, ma Maiese in maniera provvidenziale salva la situazione, deviando la sfera sulla linea di porta.

L'ingresso in campo di Letizia al 30° segna la svolta. Il fantasista napoletano, al 42°, semina il panico nell'area di rigore avversaria e costringe Magliano al fallo da rigore. Dagli 11 metri si presenta lo stesso Letizia, che non sbaglia e regala al Salernum la rete da tre punti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...