Richiesta di rinvio per la gara tra Salernum e Costa d'Amalfi

Emerse le positività di tre portieri under nella squadra di casa

Redazione Irno24 18/01/2022 0

L’Asd Salernum Baronissi comunica di aver inoltrato formale richiesta al Comitato Regionale Campania per il rinvio della gara tra Salernum e Costa d’Amalfi, in programma sabato 22 Gennaio alle ore 14:30 allo Stadio ‘Figliolia’, in quanto sono emerse le positività di tre portieri under all’interno del gruppo squadra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/08/2021

Importante innesto per il Salernum, arriva De Gregorio

Il Salernum Baronissi ufficializza un acquisto importante. La società del patron La Marca è lieta di accogliere Raffaele De Gregorio. Il difensore, classe 1999, arriva dalla Serie D ed ha militato nella Polisportiva Santa Maria, nel Sant’Agnello e nella Gelbison nelle ultime stagioni. Terzino sinistro con propensione offensiva che ha voglia di mettersi in gioco sotto la guida di mister Calabrese.

“Ho scelto il progetto Salernum perché mi intriga molto come società e molte persone che conoscono l’ambiente, quando ero al Santa Maria, me ne hanno parlato bene. La società sta allestendo una squadra per fare un ottimo campionato. La voglia è di far più punti possibili ed essere una rivelazione.

Siamo in girone molto duro, con tante squadre forti. Cinque anni in D mi hanno lasciato tanta esperienza perché nonostante la giovane età ho giocato molte partite e ho visto molte squadre e mentalità diverse”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/12/2022

Quattro colpi nel mercato invernale per il Salernum Baronissi

Tempo di regali per il Salernum Baronissi, che mette a segno ben 4 colpi già nei primi giorni del mercato invernale. Il reparto difensivo si arricchisce con gli arrivi del portiere Sabino Pellecchia, classe 2003, ex Avezzano, e dell’esperto difensore Giuseppe Terlino, reduce da una prima parte di stagione con il G. Carotenuto.

La mediana si amplia con l’inserimento di Fabio Sorrentino, mezzala di qualità con trascorsi in D nelle file di Campobasso, Nola, Gragnano e Frattese. Infine, dopo una trattativa lampo del direttore Noschese, il Salernum "si premia" con l’acquisto di Gianluca Trimarco, attaccante di razza che non ha bisogno di presentazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/06/2024

Varato organigramma del Salernum Baronissi, il mister sarà Polverino

Il Salernum Baronissi ha definito il nuovo organigramma societario per la stagione 2024-2025, in vista del campionato di Promozione. Il presidente La Marca ha scelto elementi di esperienza, ai quali è stata affidata la gestione tecnica e dirigenziale: Massimo Scudiero sarà il responsabile dell’area tecnica, Vincenzo Polverino il nuovo allenatore, supportato da uno staff composto dal preparatore atletico Alfredo Belotti e dal preparatore dei portieri Antonio Ragone. Rino Bassi assume il compito di dirigente accompagnatore, il dottor Enzo Gallo guiderà l’area medica e si avvarrà del massaggiatore Vincenzo Elia.

“Siamo pronti - spiega La Marca - per organizzare la nuova stagione del Salernum. Ripartiamo mettendoci alle spalle un anno negativo, sui nostri errori costruiremo un futuro fatto di nuove energie e nuovi stimoli. Punteremo a vivere da protagonisti il prossimo campionato di Promozione”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...