Varato organigramma del Salernum Baronissi, il mister sarà Polverino

Il presidente La Marca: "Sui nostri errori costruiremo un futuro fatto di nuove energie"

Redazione Irno24 15/06/2024 0

Il Salernum Baronissi ha definito il nuovo organigramma societario per la stagione 2024-2025, in vista del campionato di Promozione. Il presidente La Marca ha scelto elementi di esperienza, ai quali è stata affidata la gestione tecnica e dirigenziale: Massimo Scudiero sarà il responsabile dell’area tecnica, Vincenzo Polverino il nuovo allenatore, supportato da uno staff composto dal preparatore atletico Alfredo Belotti e dal preparatore dei portieri Antonio Ragone. Rino Bassi assume il compito di dirigente accompagnatore, il dottor Enzo Gallo guiderà l’area medica e si avvarrà del massaggiatore Vincenzo Elia.

“Siamo pronti - spiega La Marca - per organizzare la nuova stagione del Salernum. Ripartiamo mettendoci alle spalle un anno negativo, sui nostri errori costruiremo un futuro fatto di nuove energie e nuovi stimoli. Punteremo a vivere da protagonisti il prossimo campionato di Promozione”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/03/2023

Il Salernum si distrae ed incassa 3 reti a Castel San Giorgio

Un Salernum Baronissi disattento cade 3-0 in trasferta contro il Castel San Giorgio ed interrompe la sua serie positiva di risultati. Il primo tempo sembra promettere bene, con De Maio vicino alla rete per ben due volte. Sul finire del primo tempo, una disattenzione di Vignes in fase di impostazione permette ai padroni di casa di passare in vantaggio al 35° con la rete di Pescicolo, il quale raddoppia in avvio ripresa sugli sviluppi di un corner.

Gli ingressi di Trimarco, De Luca e Stornaiuolo danno vigore alla reazione degli orange, che si vedono negare un netto rigore sul solito De Maio e sfiorano la rete due volte ancora con Trimarco e De Luca. Al 75° la terza rete dei padroni di casa con Ferentino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/09/2025

Dominio del Salernum Baronissi, ma il Castel San Giorgio difende lo 0-0

Esordio casalingo per il Salernum Baronissi, che nel secondo turno del campionato di Eccellenza ospita il Castel San Giorgio allo stadio Figliolia. Davanti ad una buona cornice di pubblico, il match si chiude con il risultato di 0-0, dove però in campo a farla da padroni sono i bluorange. Nella ripresa le occasioni migliori: Pisapia per Pirone, in area l’attaccante si fa ribattere il tiro da Bisogno; Passariello c’è per il tap-in, ma svirgola la sfera che resta lì.

De Maio dalla destra salta due difensori, prova il sinistro, ma il tiro viene respinto in angolo. È assalto del Salernum nel finale, con la palla che però non vuole entrare. Ci provano anche Paolillo e Strianese, ma entrambe le conclusioni non impensieriscono Bisogno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2022

Salernum, la prestazione c'è ma a raccogliere punti è il Sant'Agnello

Il Salernum cade al "Figliolia" di Baronissi dinanzi al Sant'Agnello; gagliarda la gara dei ragazzi cari a patron La Marca, che hanno impensierito e non poco la squadra allenata da Guarracino fino alle ultime battute, con Marino in splendida forma che firma un altro gol per la compagine orange.

Poco fortunata la squadra di De Palma, il quale continua a ricevere ottime prestazioni dai suoi ragazzi. Malgrado ciò, faticano ad arrivare punti utili alla causa e a raggiungere gli obiettivi prefissati. Prima della gara, importante iniziativa per il conflitto che vede coinvolte Russia e Ucraina. Il Salernum si schiera contro la guerra, esponendo uno striscione con scritto "L'umanità deve porre fine alla guerra o la guerra metterà fine all'umanità", frase celebre di Martin Luther King.

Pronti via e il solito Salernum delle ultime uscite, quello aggressivo e deciso, cerca di costruire la sua partita. La posta in palio è alta per entrambe le compagini, viste le posizioni in classifica. Lo si vede dalle prime battute di gioco. Dopo una prima fase di studio, la spunta il Salernum Baronissi, che con Marino passa in vantaggio al 35°. Gli orange sono bravi a mantenere il campo e a sventare le azioni del Sant'Agnello, che tenta di raggiungere il pareggio.

Ottima prova per i ragazzi di De Palma, i quali chiudono i primi 45 minuti di gioco in vantaggio. Nella ripresa cambia lo scenario per quello che concerne le marcature sul tabellino: il Sant'Agnello pareggia al 53° con Chierchia, abile a superare l'estremo difensore Orlandi. Gli ospiti ribaltano addirittura il match con Liccardi, che di testa regala i tre punti alla sua compagine.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...