Quattro colpi nel mercato invernale per il Salernum Baronissi

Fra questi anche il bomber di razza Trimarco, ingaggiato dopo una trattativa lampo

Redazione Irno24 10/12/2022 0

Tempo di regali per il Salernum Baronissi, che mette a segno ben 4 colpi già nei primi giorni del mercato invernale. Il reparto difensivo si arricchisce con gli arrivi del portiere Sabino Pellecchia, classe 2003, ex Avezzano, e dell’esperto difensore Giuseppe Terlino, reduce da una prima parte di stagione con il G. Carotenuto.

La mediana si amplia con l’inserimento di Fabio Sorrentino, mezzala di qualità con trascorsi in D nelle file di Campobasso, Nola, Gragnano e Frattese. Infine, dopo una trattativa lampo del direttore Noschese, il Salernum "si premia" con l’acquisto di Gianluca Trimarco, attaccante di razza che non ha bisogno di presentazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2024

Fra Virtus Avellino e Salernum finisce 0-0, vani i tentativi degli ospiti

Il Salernum Baronissi ha affrontato in trasferta la Virtus Avellino nel 25° turno di Eccellenza campana. Gli ospiti si rendono pericolosi con De Filippo, che colpisce la traversa su cross di Vignes. Replica la Virtus con Lippiello, ma il tentativo ravvicinato è neutralizzato da un super Orlandi.

Nel secondo tempo si riparte dallo 0-0 e, soprattutto, dalle giocate del Salernum. Parisi è costretto agli straordinari su un tiro dal limite dell'area di De Maio, poi si ripete sulla conclusione dal limite di Macario. Al "Renzulli" lo 0-0 non cambia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2023

Il Salernum Baronissi strappa un punto al Buccino

Il Salernum Baronissi conquista un punto sul campo del Buccino. Si tratta del quarto risultato utile consecutivo. Gara dai due volti: primo tempo di marca ospite, secondo tempo tutto per i padroni di casa. Al 3°, il Salernum fallisce un penalty con Trimarco, ma inizia a macinare gioco e al 25° passa con De Maio, capocannoniere con 8 centri.

Nella ripresa, ecco il forcing dei locali, che al 48° pareggiano con una sassata di Totaro dal limite dell’area. I rossoneri sfiorano 3 volte il gol del vantaggio, ma i pali fermano la rimonta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/10/2022

Pronto riscatto del Salernum Baronissi, poker al Carotenuto

Il Salernum torna allo stadio “Figliolia” di Baronissi con la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta contro la Scafatese della scorsa settimana. Già al 6° minuto, però, arriva la doccia fredda per i padroni di casa: Diallo usa la sua forza fisica per portare in vantaggio il Carotenuto.

Al 22° arriva il pareggio con Brogna, che anticipa tutti su corner e supera Teti. La partita pende dalla parte del Salernum, che al 43° passa in vantaggio. Ancora Brogna riesce ad approfittare di un’indecisione della difesa del Carotenuto e piazza la sfera in rete.

Ad inizio ripresa il Carotenuto resta in 10 per la doppia ammonizione di Diallo, autore del gol dello 0-1 e tra i migliori dei suoi. Al 65°, il neoentrato Limatola sigla il 3-1 su rigore, concesso per un "mani" di D’Anna in area. Al 75°, dopo un pericolo scampato su tiro cross di Schettino, è De Maio a realizzare il 4-1 con gran tiro sotto la traversa. Carotenuto in 9 per la seconda ammonizione rimediata da D'Anna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...