Il Salernum Baronissi strappa un punto al Buccino

Segna sempre De Maio, all'ottavo centro del campionato

Redazione Irno24 05/02/2023 0

Il Salernum Baronissi conquista un punto sul campo del Buccino. Si tratta del quarto risultato utile consecutivo. Gara dai due volti: primo tempo di marca ospite, secondo tempo tutto per i padroni di casa. Al 3°, il Salernum fallisce un penalty con Trimarco, ma inizia a macinare gioco e al 25° passa con De Maio, capocannoniere con 8 centri.

Nella ripresa, ecco il forcing dei locali, che al 48° pareggiano con una sassata di Totaro dal limite dell’area. I rossoneri sfiorano 3 volte il gol del vantaggio, ma i pali fermano la rimonta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/11/2024

Il Santa Maria Cilento affonda 3 volte, pesante stop interno per il Salernum

Brutta sconfitta al "Figliolia" per il Salernum Baronissi nella 13a giornata del girone B di Eccellenza, la Polisportiva Santa Maria Cilento si impone addirittura per 0-3. La partita comincia nel migliore dei modi per gli ospiti, che al 1° minuto di gioco vanno già in vantaggio: Pisapia para due volta su Di Giacomo e Sabatino, ma nulla può sull'ulteriore tentativo da posizione ravvicinata di Di Giacomo.

Al 13° il raddoppio. Modano serve in area Sabatino, Pisapia respinge ancora ma sul pallone vagante si avventa De Cono che insacca. Il terzo gol al 69°, allorchè Salzano, entrato al posto di Modano, conquista palla sulla trequarti avversaria e si invola verso l'area, servendo Di Giacomo per il tris. Per il Salernum è la terza sconfitta consecutiva.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/09/2020

Salernum Baronissi, nuovi acquisti in luce nel 3-1 della prima amichevole

Prima sgambata in preparazione della nuova stagione per il Salernum Baronissi: 3-1 per gli orange al "Figliolia" contro l'Equipe Campania. I marcatori di questa prima amichevole sono stati Natella (2) e il neo acquisto Barra (1). Buone indicazioni, quindi, dal giovane attaccante autore di uno doppietta e da parte dei nuovi acquisti De Bellis, Viscido e Senè.

Il prossimo appuntamento per la squadra di Mister Calabrese sarà sabato 5 settembre alle ore 17:30 in trasferta contro l'ASD Montemiletto. Altra tappa d'avvicinamento prima dell'esordio ufficiale in Coppa Campania fra meno di 10 giorni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/11/2021

L'Agropoli svolta nella ripresa e supera 2-0 il Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi frena allo Stadio Guariglia l’ottimo momento dal punto di vista dei risultati, perdendo ad Agropoli per 2-0 sotto i colpi dei padroni di casa. Gli ospiti, tuttavia, mantengono il risultato fino alla fine del primo tempo, ma nella ripresa l’Agropoli entra in campo più convinto e fa suo il match.

Nella prima frazione di gioco una gara fisica e giocata soprattutto nel cerchio di centrocampo non offre particolari emozioni, il Salernum contiene un Agropoli votato all’attacco e voglioso di trovare subito il vantaggio. Scorre una partita tesa e, tra un paio di ammonizioni e interruzioni di gioco, l’arbitro manda tutti al riposo.

Nella ripresa cambia il volto della gara, l’Agropoli trova il vantaggio grazie a una punizione ben calciata da Natiello, al minuto 56. Continua ad insistere la squadra di casa che al minuto settanta trova il doppio vantaggio, con il calcio di rigore di Margiotta al minuto settanta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...