Il Salernum Baronissi strappa un punto al Buccino

Segna sempre De Maio, all'ottavo centro del campionato

Redazione Irno24 05/02/2023 0

Il Salernum Baronissi conquista un punto sul campo del Buccino. Si tratta del quarto risultato utile consecutivo. Gara dai due volti: primo tempo di marca ospite, secondo tempo tutto per i padroni di casa. Al 3°, il Salernum fallisce un penalty con Trimarco, ma inizia a macinare gioco e al 25° passa con De Maio, capocannoniere con 8 centri.

Nella ripresa, ecco il forcing dei locali, che al 48° pareggiano con una sassata di Totaro dal limite dell’area. I rossoneri sfiorano 3 volte il gol del vantaggio, ma i pali fermano la rimonta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/08/2021

Via alla preparazione del Salernum Baronissi, ecco i convocati

Il Salernum Baronissi comunica che martedì 3 agosto sarà la data di ripartenza, in cui comincia la preparazione in vista della stagione sportiva 2021/22: primo giorno dedicato a tamponi e visite mediche per tutto il gruppo squadra.

Di seguito i convocati per il ritiro che si svolgerà presso lo stadio Figliolia di Baronissi, per tutto il mese di agosto. Portieri: Viscido, Cibelli, Orlandi; Difensori: De Simone, Zoppino, Lembo, Cardillo, Ruggiero, Verdoliva, Chiumiento, Malangone, Darhrham;

Centrocampisti: Izzo, Bucciero, Caccavo, Pecora, Njie, Borsa, Fortunato, Raviello, Lo Cascio; Attaccanti: Senè, Marzocchella, Vassallo, Sales, Romano, Barra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/12/2023

Salernum Baronissi beffato nel finale dal Castel San Giorgio

Il secondo appuntamento dell'iniziativa "Salernum arcobaleno", che vedeva protagonista l'associazione "La Crisalide", da sempre in prima linea contro la violenza di genere, è coinciso con il match tra Salernum Baronissi e Castel San Giorgio. La gara, valida per la 14a giornata del girone B del campionato d'Eccellenza, ha visto sin dai primi minuti i ragazzi di mister Teta dettare i tempi del gioco, relegando la formazione ospite a rispondere di rimessa.

All'11' Iommazzo prova il tiro dalla distanza, ma il tentativo si spegne sul fondo. La risposta del Castel San Giorgio arriva al 35' con Di Giacomo; il tiro, effettuato dopo una progressione, termina a lato. La prima frazione si chiude con il punteggio fermo sullo 0-0.

Al 48' Bisogno respinge con i piedi la conclusione di Sorrentino. Al 65' punizione in favore del Salernum Baronissi sulla corsia mancina; sugli sviluppi dell'azione, Iommazzo viene atterrato in area, ma il direttore di gara lascia correre. Al 73', Delle Donne viene contrastato duramente da Bisogno, ma anche stavolta per l'arbitro non è rigore.

All'87' il Castel San Giorgio passa in vantaggio: approfittando dello spazio lasciato dalla difesa, Catalano calcia sul secondo palo e realizza la rete dell'1-0. I ragazzi di Teta al 90' provano a rimettere in parità il match con Vignes, la conclusione del centrocampista termina oltre la traversa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/02/2023

Pokerissimo del San Marzano in casa del Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi perde in casa 0-5 contro la capolista San Marzano. Gli ospiti indirizzano subito la gara, Prisco fa doppietta in pochi minuti, il secondo gol su calcio di rigore. Al 16° Castagna rileva proprio l'infortunato Prisco e dopo due minuti va in rete.

Nel secondo tempo, al 56°, arriva il poker del San Marzano, con Elefante a realizzare in mischia su corner. In casa orange, Brogna viene nettamente spinto in area ma l'arbitro lascia correre, come aveva già fatto in precedenza. All'88° Castagna in tuffo realizza il quinto gol.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...