Il Salernum Baronissi prende il difensore Grinbaum

Potrà già essere convocato per il match contro l'Alfaterna

Redazione Irno24 16/11/2021 0

L'Asd Salernum Baronissi è lieta di dare il benvenuto al suo nuovo acquisto, il difensore classe 1998 Ivan Andres Grinbaum, proveniente da La Catredal Football Club. Il neo calciatore del Salernum potrà essere convocato già a partire dalla prossima gara di campionato, quando gli uomini di mister Calabrese sfideranno, al Figliolia, l'Alfaterna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/01/2024

Salernum cade 2-0 a Maiori, fallito il rigore per rientrare nel match

Allo stadio “San Martino” di Maiori è andata in scena la gara valida per il 21° turno del girone B del campionato d’Eccellenza campana, che ha visto protagonisti il Costa d’Amalfi e il Salernum Baronissi. Vittoria per 2-0 della squadra locale.

Il primo tempo è caratterizzato dell’equilibrio. Sia i padroni di casa che i ragazzi di mister Teta mettono in atto una prova positiva. Al 40′ un gol straordinario di Cappiello rompe lo stallo, regalando il vantaggio al Costa D’Amalfi. I costieri prima del gong trovano anche il raddoppio con Infante, che insacca il pallone con un tiro di sinistro dal limite dell’area. Al cambio di campo si arriva con il punteggio di 2-0.

La ripresa vede il Salernum assumere un atteggiamento più aggressivo. Al 50′ l’arbitro concede un calcio di rigore alla squadra bluorange. Santonicola, però, spreca la chance di riaprire la partita. È l’ultima vera emozione del match. Al “San Martino” matura la seconda sconfitta consecutiva in trasferta nel 2024.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2021

Salernum, prossimo allenamento congiunto in casa della Polisportiva Santa Maria

Altro test congiunto per il Salernum Baronissi. Dopo il Memorial Pippo Viscido, gli uomini di Calabrese saranno di scena sul campo della Polisportiva Santa Maria. La sfida del "Medici" di Polla si disputerà domenica 22 agosto alle ore 17:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook "Polisportiva Santa Maria 1932".

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2020

Il Salernum rialza la testa con 3 acuti

Paciello, Izzo e De Sio regalano i tre punti al Salernum Baronissi, che torna alla vittoria dopo la cocente sconfitta di San Marzano. Il convincente 3-0 permette agli "orange" di portarsi a meno 3 dalla seconda piazza occupata dalla Calpazio, capace di fermare sul punteggio di 1-1 la corsa della capolista Virtus Cilento.

Un guizzo di Mattia Raviello al minuto 25 del primo tempo permette all’Under 19 di espugnare il “S. Anna ” di Battipaglia e di restare in scia del battistrada Buccino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...