Il Salernum Baronissi prende il difensore Grinbaum

Potrà già essere convocato per il match contro l'Alfaterna

Redazione Irno24 16/11/2021 0

L'Asd Salernum Baronissi è lieta di dare il benvenuto al suo nuovo acquisto, il difensore classe 1998 Ivan Andres Grinbaum, proveniente da La Catredal Football Club. Il neo calciatore del Salernum potrà essere convocato già a partire dalla prossima gara di campionato, quando gli uomini di mister Calabrese sfideranno, al Figliolia, l'Alfaterna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/08/2021

Salernum, colpo fra i pali con Andrea Tesoniero

Il Salernum Baronissi annuncia l’arrivo di Andrea Tesoniero. La società del patron La Marca è lieta di accogliere il portiere, classe 1988. L’estremo difensore, ex Virtus Cilento e Battipagliese tra le altre, potrà dare grande esperienza ai ragazzi di Calabrese.

“Ho accettato questo progetto perché la società è il top - si è presentato così ai microfoni del club - Ho già giocato con alcuni ragazzi negli scorsi anni che mi hanno parlato bene del gruppo. Ho trovato, infatti, tanta organizzazione e uno spogliatoio fantastico composto da calciatori forti e persone stupende.

L’obiettivo è lavorare giorno per giorno, cercando di migliorarsi e dare il 100% e poi, magari, raccoglieremo i frutti del lavoro, sperando di dare il massimo". L'ASD Salernum precisa, inoltre, che alla vigilia della gara con la Gelbison l'esito di tutti i tamponi ha dato esito negativo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2020

Salernum-Sarnese 4-2, fanno tutto Paciello e Maggino

Il Salernum cala il poker contro la Sarnese e riparte dopo le sconfitte contro la capolista Virtus Cilento, in campionato, e il San Marzano, in Coppa Campania. Protagonisti della giornata Maggino e Paciello, autori di una doppietta a testa che permette alla compagine di patron La Marca di tenere il passo del Calpazio.

La Sarnese passa in vantaggio dopo appena cinque giri di lancette, con Casillo bravo a raccogliere l’assist di Guzzi; trascorrono 60 secondi e Paciello rimette la gara in parità. Il Salernum prende il controllo del match ed al minuto 20 Nije riesce a conquistare un calcio di rigore che Maggino realizza. Alla mezz’ora il Salenum cala il tris, ancora con Paciello in splendida girata al volo.

La ripresa si apre con l’assalto della Sarnese alla ricerca disperata della rete, che arriva al 60° su azione d’angolo con Scala. Il gol rianima la gara che vive di continui capovolgimenti, ma ci pensa Maggino a quindici dalla fine a siglare il definitivo 4-2.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/08/2021

Test congiunto con la Sanseverinese, Salernum pronto all'esordio ufficiale

Altro test match per il Salernum Baronissi. Al Figliolia, infatti, è arrivata la Sanseverinese per un allenamento congiunto e Mister Calabrese può essere soddisfatto. I ritmi sono stati importanti e le indicazioni per il tecnico non sono mancate. Prossimo impegno sarà l’amichevole con la Gelbison (30 Agosto) prima dell’esordio ufficiale in Coppa Campania Eccellenza (4 Settembre sul campo della Virtus Avellino).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...