Falsi impiegati Enel in giro per Baronissi, attenzione alle truffe

Nessuna autorizzazione è stata emessa dal Comune, precisano da Palazzo di Città

Redazione Irno24 25/02/2022 0

Sono giovanissimi, si spacciano per impiegati Enel, bussano ai campanelli e ai citofoni per farsi aprire e verosimilmente tentare truffe. Nessuna autorizzazione è stata emessa dal Comune di Baronissi - precisano da Palazzo di Città - nessuna comunicazione è pervenuta agli uffici. Particolare attenzione per le persone anziane.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/05/2023

Baronissi, ad Orignano lo "street soccer" per i giovanissimi

Lavori in corso ad Orignano di Baronissi per la realizzazione del nuovo campetto sportivo polifunzionale, destinato ai più giovani. La struttura, tanto attesa dagli under 15, sorgerà a pochi metri dall'edificio scolastico, in un'area in grossa espansione in cui verranno realizzati a breve (con finanziamento PNRR) il nuovo asilo nido e il centro cottura, che servirà tutte le mense scolastiche della città. La nuova opera sarà consegnata entro la fine del mese di giugno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2025

Baronissi celebra il Made in Italy e le eccellenze della Valle dell'Irno

"Il 30 aprile 2025, alle ore 17:00, presso l’Aula Consiliare, si terrà il convegno 'Made in Italy: risorsa strategica e prospettive', un evento che promuoviamo con grande entusiasmo in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy. Con il sostegno di Fondazione Super Sud, CulturItalia e Provincia di Salerno, e il patrocinio del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, avremo il piacere di valorizzare le eccellenze del nostro territorio.

Insieme ai sindaci dei comuni Bracigliano, Calvanico, Fisciano e Pellezzano, premieremo le imprese che incarnano la nostra tradizione e il nostro impegno per l'innovazione. Concluderemo l'incontro con un mini-expo e una degustazione di prodotti tipici, per celebrare il nostro Made in Italy, motore di crescita e cultura".

Ne dà notizia la sindaca di Baronissi, Petta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/06/2024

Baronissi, 52enne allontanato da casa per maltrattamenti al padre

Nella mattinata del 21 giugno, a Baronissi, i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito, su disposizione del PM, la misura cautelare "dell'allontanamento d'urgenza dalla casa familiare" nei confronti di un 52enne; dall'attività investigativa svolta, è emerso che in più occasioni l'uomo avrebbe minacciato ed aggredito l'anziano genitore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...