Baronissi, anche Italia-Belgio in anfiteatro col maxischermo
Ingresso gratuito con prenotazione
Redazione Irno24 30/06/2021 0
Continua la galoppata dell'Italia agli Europei di calcio 2021: venerdì 2 luglio, ore 21:00, quarti di finale col Belgio. Torna l'appuntamento più atteso dell'estate con il maxischermo nell'anfiteatro comunale "Pino Daniele" a Baronissi.
È possibile riservare l'entrata (secondo le disposizioni Covid) contattando l'Urp del Comune (089828246 - urp@comune.baronissi.sa.it), l'Associazione "Il Punto" (089-956060) o il Comune stesso con un messaggio in posta privata alla pagina facebook istituzionale. Prenotazioni fino ad esaurimento.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/09/2021
Baronissi, firmata intesa per supporto a chi soffre di fibromialgia
Firmata questa mattina l’intesa fra Comune di Baronissi e Comitato Regionale fibromialgici per un’azione di supporto e di ausilio ai cittadini affetti da una patologia ancora poco conosciuta che, come noto, colpisce con fortissimi dolori l’apparato muscoloscheletrico. A breve sarà operativo a Baronissi uno sportello informativo per i cittadini.
Redazione Irno24 22/01/2020
Antipasto europeo per le azzurrine al "Figliolia" di Baronissi
A due mesi dalla Fase élite del Campionato Europeo, che la vedrà impegnata dal 22 al 28 Marzo in Belgio contro le padrone di casa e le pari età di Svizzera e Grecia, la Nazionale Under 17 di calcio femminile affronterà in amichevole la Norvegia Giovedì 23 Gennaio (ore 11) allo Stadio ‘Figliolia’ di Baronissi. Si tratta di un test importante per la squadra guidata da Nazzarena Grilli.
“Siamo felici che la FIGC abbia scelto Baronissi per questo evento – sottolinea il sindaco Valiante – stiamo investendo tanto in termini di infrastrutture e di iniziative sociali per dare la possibilità a tutti i ragazzi di praticare sport.
Ospitare la nazionale femminile Under 17 è sicuramente motivo di orgoglio e rafforza il nostro obiettivo di fare sempre più Baronissi Città dello sport”.
foto tratta da figc.it
Redazione Irno24 09/06/2022
Baronissi, segnalate ancora truffe ad anziani: si raccomanda grande attenzione
"Riceviamo ancora segnalazioni di truffe ai danni di anziani. Malviventi chiedono telefonicamente denaro a ignari vecchietti per fantomatici pacchi da consegnare a loro parenti. Invitiamo tutti a segnalare telefonate sospette o visite di persone sconosciute e a raccomandare massima attenzione ai nostri anziani". Lo scrive sui social il Comune di Baronissi.