Favole sul trenino e Falaut Orchestra, Domenica di eventi a Baronissi

A Santo Stefano si terrà un concerto dedicato ad Enrico Caruso

Redazione Irno24 13/12/2021 0

Grande successo a Baronissi per l'iniziativa “Favole lunghe un viaggio” promossa dall'associazione Athena in collaborazione con CicciaPelliccia e il patrocinio del Comune, nell’ambito del progetto “Baronissi Città che legge”. Letture di fiabe a bordo del trenino di Natale: si replica il 22 dicembre.

Per Luci dell'Irno, invece, il Teatro della Chiesa SS. Maria di Costantinopoli ha ospitato la Falaut Flute Orchestra, diretta dal Maestro Paolo Totti. Tanti appassionati hanno seguito il bellissimo evento. Domenica 26, invece, concerto dedicato ad Enrico Caruso, con arie d’Opera e canzoni classiche napoletane.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/06/2020

Baronissi, rinvio prime 2 rate TARI per attività chiuse durante la pandemia

L’Amministrazione comunale di Baronissi ha adottato misure a sostegno di particolari categorie commerciali, artigiani, piccole imprese, asili, ludoteche, scuole di infanzia (di cui alle delibere di Giunta n. 99 del 30 aprile e n. 100 del 4 maggio 2020) chiuse per decreto nel periodo di piena emergenza Covid.

Ai titolari di tutte le attività economiche con sede nel territorio comunale che a causa dell'emergenza Coronavirus hanno subito la chiusura delle proprie attività, il Comune ha disposto per l'anno in corso il rinvio del pagamento delle prime due rate 2020 della Tari, con scadenza giugno e agosto, spalmando gli importi negli anni 2021 e 2022.

Le attività interessate devono produrre istanza compilando il modulo presente sul sito del Comune di Baronissi, inviandolo all’indirizzo prot.comune.baronissi.sa@pec.it o consegnandolo a mano previo appuntamento all’ufficio protocollo. L'ufficio Tributi verificherà il possesso dei requisiti e l’accoglimento della richiesta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/06/2024

Baronissi, incontro al Comune per il servizio di trasporto scolastico

"Questa mattina ho indetto una riunione generale al Comune con l'Ufficio Scuola, i dipendenti comunali, la polizia municipale, gli autisti e gli accompagnatori presenti sugli scuolabus. L'obiettivo principale dell'incontro è stato organizzare il servizio di trasporto scolastico.

È stata una giornata ricca di impegni, ma fondamentale per garantire un servizio efficiente. La scuola è un presidio educativo essenziale, centrale nella nostra visione di amministrazione per costruire i cittadini di domani".

Lo scrive sui social la sindaca di Baronissi, Anna Petta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/08/2021

Emergenza caldo, il Consorzio Valle dell'Irno attiva numero verde

E’ attivato, per l’emergenza caldo, il numero verde 800 911 460. Il Consorzio Sociale “Valle dell’Irno” S6 ha incrementato i sostegni alle persone più fragili e sole, potenziando i servizi sociali professionali. Lo rende noto il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, attraverso la sua pagina social ufficiale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...