Fisciano, approvate in Consiglio agevolazioni straordinarie per cittadini e attività

Impegno di circa 800mila euro per fronteggiare le limitazioni imposte dal Covid

Redazione Irno24 31/07/2021 0

"Approvate in Consiglio Comunale le agevolazioni straordinarie legate all’emergenza sanitaria. Un impegno di circa 800mila euro che i nostri concittadini risparmieranno e che riguarderà misure di esenzioni TARI di cui si potranno avvalere sia le famiglie in difficoltà economica che le attività commerciali danneggiate dalle chiusure straordinarie". Ne dà notizia il Sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/04/2021

Alunna positiva alla "Nicodemi" di Pizzolano, scattano quarantena e DAD

A seguito della positività di un'alunna frequentante la 2a A della scuola primaria dell’I.C."Nicodemi" di Fisciano (plesso di Pizzolano), sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva ed il Dirigente Scolastico dell'Istituto, Lunedì 12 Aprile si provvederà alla chiusura dell’intero plesso per la sanificazione dei locali.

Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva. A partire da Martedì 13, sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza. Lo rende noto il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/01/2021

Fisciano, differenziata a gonfie vele: la soddisfazione del sindaco

"Con grande soddisfazione, stamattina, abbiamo presentato i risultati 2020 della raccolta differenziata. Dal 2019 al 2020 siamo passati dall’81,50% all’83,13% incrementandola in quattro anni di oltre 15 punti percentuali. Un gran risultato per tutta la nostra comunità". Così il sindaco di Fisciano, Sessa.

"Ringrazio, per questo, non solo tutti gli operatori della Fisciano Sviluppo per il loro splendido lavoro, ma anche i miei concittadini per l’impegno e la fattiva collaborazione. Partirà, inoltre, quest’anno la campagna di comunicazione 'Fisciano non rifiuta le buone maniere' per sensibilizzare ulteriormente ad una differenziata ottimale e ad un maggiore senso civico. Insieme possiamo raggiungere risultati sempre più importanti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/01/2021

Fisciano, posa prima pietra per la costruzione di 24 alloggi a Lancusi

Stamattina, 11 gennaio 2021, la posa della prima pietra dei lavori per la costruzione di 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica e per la riqualificazione urbanistica dell’area ex prefabbricati di via Generale Nastri a Lancusi. Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, che commenta: "Andare incontro alle esigenze di tutti è una nostra priorità".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...