Fisciano, chiarimento su seconda dose dopo "special opening"

La nota del Sindaco Sessa

Redazione Irno24 13/07/2021 0

I cittadini che hanno effettuato la prima dose presso il centro vaccinale di Fisciano, durante la “Special Opening”, riceveranno la seconda dose, come riportato sulla ricevuta consegnata alla prima somministrazione, sempre presso il centro vaccinale di Fisciano, alla data e all’orario indicato sulla stessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/04/2021

Fisciano, oggi chiuso plesso di Soccorso per sanificazione dopo caso Covid

A seguito della positività di un'alunna della 1a A della scuola primaria dell'Istituto "Nicodemi" di Fisciano (plesso di Soccorso), sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva ed il Dirigente Scolastico, il sindaco di Fisciano ha disposto la chiusura per Mercoledì 21 Aprile dell’intero plesso per la sanificazione dei locali.

Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva. A partire da Giovedì 22 sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/01/2021

Fisciano, concerto dell'Epifania in diretta streaming

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, quest’anno il consueto Concerto dell'Epifania potrà essere seguito esclusivamente in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Fisciano. Lo rende noto il sindaco Sessa.

Dalle ore 19, il M° Leonfranco Cammarano e le voci soliste Anita Celentano (soprano), Michela Rago (mezzo soprano) e Antonio Guida (baritono) presentano "My Way" e "Libertango". Direzione artistica affidata al prof. Angelo De Carluccio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/12/2020

Fisciano, in Consiglio la soppressione del passaggio a livello di Lancusi

Fra i punti all'ordine del giorno che verranno discussi nel prossimo Consiglio Comunale di Fisciano, in programma il 30 Dicembre, spicca alla voce n° 17 la "soppressione del passaggio a livello sito al km 14+065 della linea ferroviaria Salerno-Mercato San Severino", nella zona di Lancusi. Verrà approvata una convenzione con le Ferrovie dello Stato per l'elettrificazione della linea e realizzato un "bypass" che collegherà le due arterie principali di Lancusi, eliminando il traffico e i rallentamenti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...