Fisciano, chiusura "Balconi Fioriti" con premiazione ai giardini Giovanardi

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Fiscianese

Redazione Irno24 26/08/2020 0

Giunto a conclusione anche quest’anno il concorso “Balconi fioriti - Città di Fisciano”, organizzato dalla Pro Loco Fiscianese. Martedì 25 Agosto, in un piacevole momento di condivisione presso i giardini Giovanardi, si è svolta la cerimonia di premiazione. Un ringraziamento al Presidente Donato Aliberti, all’intera organizzazione ed a tutti concittadini che hanno partecipato all’evento. Lo scrive sui social il sindaco Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/04/2020

Code alle poste di Lancusi, il Sindaco di Fisciano segnala agli organi competenti

"Ho ricevuto diverse segnalazioni riguardo le lunghe attese all’ufficio postale della frazione Lancusi. Considerata l’indispensabile necessità di avere un sevizio celere ed affidabile in un momento quanto mai delicato, come questo che stiamo vivendo, ho provveduto tempestivamente a segnalare la situazione di disagio agli organi competenti. Insieme ce la faremo, ognuno con la propria parte". Lo afferma il Sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/04/2021

Fisciano, "La Solidarietà" in campo per la sicurezza nel weekend del 1° Maggio

Con l’istituzione della zona gialla in Campania, il rischio da evitare è quello di un “liberi tutti e subito”. La grande voglia di libertà delle persone deve essere bilanciata da un senso di controllo necessario per evitare che possa verificarsi di nuovo una spiacevole diffusione del contagio da Covid.

Proprio per questo, i volontari dell’Associazione “La Solidarietà” di Fisciano e della locale Protezione Civile, che sin dall’inizio della pandemia hanno mostrato, e stanno continuando a mostrare, un apprezzabile senso del dovere al servizio dei bisognosi, anche in questo week-end che corrisponderà con il 1 Maggio saranno vigili offrendo il proprio contributo all’insegna della sicurezza e di un attento controllo sul proprio territorio di competenza.

E’ soprattutto durante i giorni di festa che i volontari mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità al servizio dei cittadini. Lo hanno già dimostrato durante le festività di Pasqua e Pasquetta e continueranno a farlo anche in questo week-end festivo, dove la troppa euforia potrebbe comportare dei rischi che bisogna assolutamente evitare per tutelare l’intera cittadinanza. Un servizio h24 che fornisce assistenza sanitaria e risoluzione di emergenze a tutti i livelli, finalizzato a trasmettere alla cittadinanza una percezione della sicurezza più elevata del solito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/09/2020

Fisciano, positivo giovane di rientro da un viaggio

Nota del sindaco di Fisciano, Sessa: "Devo comunicarvi che l’Asl ci ha informato della positività al Covid-19 di un nostro concittadino (non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità). È un giovane rientrato a casa da un viaggio, da diversi giorni è isolato in casa, è asintomatico e sta bene. Gli giungano i miei più cari auguri di pronta guarigione. Continuiamo tutti con grande attenzione a vivere la quotidianità, rispettando le regole per contrastare la diffusione del virus.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...