Fisciano, dal 22 Febbraio tutti in aula fino alle medie: DAD per le superiori

Sessa: "Numero limitato di contagi in città"

Redazione Irno24 20/02/2021 0

"A seguito dello screening sulla popolazione scolastica del territorio fiscianese - scrive il sindaco Sessa - sono emersi 10 casi, asintomatici, di positività al Covid-19. Considerato il numero limitato di contagi nella nostra Città, pur comprendendo le preoccupazioni di molti, vi comunico che Lunedì 22 Febbraio riprenderanno le attività didattiche in presenza negli istituti di ogni ordine e grado, ad eccezione delle superiori (secondarie di secondo grado) dove si procederà con l'attivazione della didattica a distanza".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/03/2021

Fisciano, seminario di presentazione del nuovo Blog Welfare Post

Giovedì 25 Marzo 2021, alle 11:30, seminario di presentazione del nuovo Blog Welfare Post. Interverrà anche il sindaco di Fisciano, Sessa. Uno spazio per la ricerca e le politiche sociali che ospita professionalità, saperi e punti di vista diversi.

Uno strumento che sollecita la riflessione e il confronto di studiosi e ricercatori che vogliano contribuire ad amplificare i discorsi sul welfare per richiamare l’attenzione di chi ha la responsabilità delle scelte politiche e di chi ne ha titolarità attuativa a livello dirigenziale e operativo, nel pubblico e nel privato.

LINK PER SEGUIRE L'EVENTO

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2020

Fisciano, riapertura del cimitero e monitoraggio Covid in vista del ritorno a scuola

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, dispone con apposita ordinanza (n° 185) la riapertura dei cimiteri comunali a far data da lunedì 30 novembre 2020, tutti i giorni della settimana con il seguente orario: 08.00-12.00 e 15.00-17.00.

Demanda, inoltre, al Centro Operativo Comunale il costante monitoraggio e valutazione della situazione dei contagi sul territorio anche in riferimento all’ambito scolastico e dei relativi casi connessi a “contatti stretti”, al fine dell’eventuale ripresa delle attività in presenza della scuola dell’infanzia e della prima classe delle scuole primarie a decorrere dal giorno 9 dicembre 2020.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2020

"Aiuto alimentare" a Fisciano, già distribuiti numerosi pacchi

Il servizio di "Aiuto Alimentare", attivato per venire incontro alle famiglie del territorio fiscianese che si sono ritrovate in seria difficoltà a seguito della diffusione del virus, ha già distribuito numerosi pacchi di derrate alimentari.

Lo fa sapere via facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.

Questo è stato possibile grazie alla collaborazione dei ragazzi dell’associazione "84zero84", che hanno confezionato i pacchi con all’interno i generi alimentari, e dei volontari dell’associazione "La Solidarietà", che hanno provveduto e provvederanno nei prossimi giorni alla consegna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...