Fisciano e frazioni contano addirittura 37 nuove positività

L'annuncio del sindaco Sessa

Il sindaco Sessa

Redazione Irno24 07/11/2020 0

"Vi comunico che l’Asl - a parlare è il sindaco di Fisciano, Sessa - ci ha informato della positività al Covid di 37 concittadini. Si tratta: dei Sig.ri Sessa Pasquale e Carratù Carmela, residenti alla frazione Pizzolano e familiari di un caso riscontrato ieri; dei Sig.ri Stabile Carmine, Flagello Maria Grazia e Stabile Domenico, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Bolano; di un concittadino residente alla frazione Pizzolano; di tre concittadini residenti alla frazione Lancusi ed appartenenti allo stesso nucleo familiare;

di Don Vincenzo Pierri e della Sig.ra Del Regno Matilde, residenti alla frazione Pizzolano ed appartenenti allo stesso nucleo familiare; del Sig. Ascolese Michele, residente alla frazione Villa; della Sig.ra Iannone Anna, residente alla frazione Lancusi; del Sig. Landi Gianfranco, residente alla frazione Penta e familiare di un caso rilevato nei giorni scorsi; di due concittadini residenti a Fisciano capoluogo e appartenenti allo stesso nucleo familiare; di due concittadini residenti alla frazione Villa, non appartenenti allo stesso nucleo familiare;

di due concittadine residenti alla frazione Penta, di cui una minore, appartenenti alla stessa famiglia; della Sig.ra Aprile Maria Rosaria, residente a Fisciano capoluogo; dei Sig.ri Montefusco Michele e Montefusco Alba, residenti alla frazione Villa e appartenenti allo stesso nucleo familiare; di due concittadini residenti alla frazione Canfora e appartenenti allo stesso nucleo familiare;

di due concittadini residenti alla frazione Penta e appartenenti al nucleo familiare di un caso rilevato nei giorni scorsi; di tre concittadini residenti a Fisciano capoluogo e appartenenti allo stesso nucleo familiare; di tre concittadini residenti a via Faraldo e appartenenti allo stesso nucleo familiare; del Sig. De Chiara Amedeo, residente alla frazione Villa; del Sig. Coppola Pasquale, residente alla frazione Penta; della Sig.ra D’Urso Tiziana, residente alla frazione Lancusi; di una concittadina residente alla frazione Gaiano. Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare. Un abbraccio virtuale ai positivi e alle loro famiglie".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/04/2021

Fisciano, terminati i lavori in Via Roma e ai giardini "Mario Sessa"

Riconsegnati alla Città, a seguito dell’ultimazione dei lavori di adeguamento strutturale di via Roma e dell’abbattimento delle barriere architettoniche, i giardini pubblici “Mario Sessa” a Fisciano.

L’intervento messo in campo, oltre ad interessare l’allargamento della carreggiata stradale di via Roma e dell’incrocio adiacente, vede l’esecuzione, a via della Libertà, delle scale di accesso alle case di proprietà comunali, il ripristino del marciapiede nonché la realizzazione di un piccolo tratto pedonale su via Ernesto Siano.

All’interno della Villa Comunale, in virtù dello spostamento della scala di accesso, è stato possibile realizzare dei gradoni creando così una lunga tribuna che permetterà non solo di avere maggiori punti di incontro e convivialità, con l’aumento dello spazio a sedere, ma anche la possibilità di utilizzo per spettacoli teatrali all’aperto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/07/2021

Fisciano, chiarimento su seconda dose dopo "special opening"

I cittadini che hanno effettuato la prima dose presso il centro vaccinale di Fisciano, durante la “Special Opening”, riceveranno la seconda dose, come riportato sulla ricevuta consegnata alla prima somministrazione, sempre presso il centro vaccinale di Fisciano, alla data e all’orario indicato sulla stessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/10/2020

Lancusi, abbattimento barriere architettoniche ai giardini "Mons. Quaranta"

Nella giornata di ieri, 8 ottobre, sono cominciati i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso i giardinetti pubblici Mons. Angelo Quaranta e di sistemazione della piazza R. Margherita della frazione Lancusi. Lo annuncia il sindaco di Fisciano, Sessa, sui social. "Passo dopo passo per una città sempre più inclusiva" ha commentato il primo cittadino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...