Fisciano, il sindaco incontra i Renegades: presto un open day di Football Americano
Prima dell'estate la data di reclutamento delle nuove leve
Redazione Irno24 11/06/2021 0
I Renegades, squadra fiscianese di Football Americano, allenata dal Coach Mario Pironti, si organizza per il prossimo campionato 2022. Durante l'incontro tra il Sindaco di Fisciano Sessa ed Andrea Niglio, dirigente della società, è nato un connubio che porterà la squadra di Fisciano ad essere la protagonista principale della Provincia di Salerno e non solo.
Il Sindaco Sessa ha dimostrato come sempre il suo attaccamento ai giovani ed agli sport di tutti i livelli, dando la massima disponibilità nel sostenere la crescita definitiva dei Renegades. Quanto prima si organizzerà l'Open Day del Football Americano dove verranno inviate a partecipare tutte le squadre campane. Prima dell'estate verranno resi noti tutti gli eventi, compreso il reclutamento delle nuove leve.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/04/2023
Fisciano, stop al traffico per il passaggio del "Giro Mediterraneo in Rosa"
Venerdì 21 Aprile, la gara ciclistica "Giro Mediterraneo in Rosa" transiterà sul territorio di Fisciano, pertanto è stata emanata un'ordinanza di sospensione della circolazione veicolare sulla SR88 (tratto Via G. Paolo II - Baronissi) e sulla SP24 (Via Faraldo), dalle ore 14:00 alle ore 16.00. Il sindaco Sessa ha, inoltre, disposto la chiusura alle ore 13:00 di tutte le scuole.
Redazione Irno24 25/07/2025
Fisciano, nozze d'argento per la manifestazione "Chiavi della Città"
Anche quest’anno, a Fisciano, torna "Chiavi della Città", uno degli eventi più attesi dalla comunità locale. E' un'edizione importante, quella delle nozze d'argento: venticinque anni di condivisione, giochi, sorrisi e partecipazione. Domenica 27 luglio, dalle 20:00, la sfilata inaugurale. I tornei e i giochi si svolgeranno a partire dal 28 luglio, dalle 16:00 alle 23:30. La manifestazione si chiuderà il 1° agosto.
Redazione Irno24 18/07/2020
Covid-19, il sindaco Sessa smentisce notizia di contagi a Fisciano
"A seguito della notizia apparsa su alcune testate giornalistiche, che annoveravano tra i contagiati una famiglia residente nel nostro Comune e precisamente nella frazione Carpineto - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - mi preme smentire la veridicità dell’informazione. Al momento, non risultano contagi da Covid-19 sul nostro territorio. Sarà mia cura segnalare prontamente, come fatto finora, eventuali contagi per la salvaguardia dell’intera comunità".