Fisciano, squadre "under" si contendono il 1° Memorial Francesco Galdieri
L'evento vuole ricordare una delle più importanti personalità del mondo imprenditoriale
Redazione Irno24 15/04/2025 0
Un week-end di Pasqua all’insegna del calcio giovanile, nel ricordo di uno dei più grandi imprenditori di Fisciano, stimato ed apprezzato anche al di fuori dei confini territoriali: il 16-17-18-19 Aprile 2025, presso lo Stadio Comunale “Vittoria” di Fisciano, si terrà il Primo Memorial Francesco Galdieri, per mantenere vivo il ricordo di don Ciccio, una delle più importanti personalità del mondo imprenditoriale, fondatore della “Galdieri Auto” e della “Galdieri Petroli”.
Dodici società, con le rappresentative under 14, under 15, under 16 e under 17, si sfideranno in questa quattro giorni di grande calcio. Un torneo autorizzato dalla FGIC, con la presenza di arbitri federali appartenenti sia alla categoria dilettantistica che a quella professionistica. Le squadre partecipanti saranno: Academy F6; Città di Fisciano; Salernitana, Nocerina; Turris, Assocalcio; Giugliano; Preturo; SV F. Academy; Scafatese; Puetolana; Gelbison.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/03/2023
Fisciano, "Tenuta Nannina" fra migliori ristoranti nei confini del Mediterraneo
La guida mondiale "La Liste" ha celebrato a Monaco l'arte culinaria nel Mediterraneo con i "Mediterranean Special Awards 2023", volti a premiare i 30 migliori ristoranti che rientrano nei confini del Mar Mediterraneo. Fra i 3 ristoranti italiani che hanno vinto il prestigioso riconoscimento c'è "Tenuta Nannina" di Fisciano.
Il "Premio all'artigianato ed all'autenticità" allo chef Rocco Iannone di Tenuta Nannina - scrive sui social il sindaco Sessa - è per tutta la comunità fiscianese motivo di grande orgoglio. Condividiamo, pertanto, la gioia e l'emozione del nostro concittadino Iannone per il prestigioso e meritatissimo premio attribuitogli.
Un plauso non solo al suo indiscusso talento, ma anche alla capacità di valorizzare la ricchezza della nostra tradizione gastronomica, grazie al forte legame che ha con il suo territorio attraverso un percorso di sapiente e continua innovazione".
Redazione Irno24 16/07/2020
Fisciano, in azione sabotatori degli impianti di irrigazione del verde pubblico
"Stiamo assistendo ad un susseguirsi di atti vandalici ai danni degli impianti di irrigazione del nostro verde pubblico". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa. "La Fisciano Sviluppo, da diversi giorni, è impegnata al loro ripristino visto il continuo sabotaggio delle centraline di irrigazione e degli irrigatori stessi. Saremo severissimi con chi non ha rispetto degli altri e delle regole di vita in una comunità. Il verde pubblico è un bene di tutti, rispettiamolo".
Redazione Irno24 25/02/2022
Fisciano, Sessa: "Da Russia aggressione ingiustificabile, riaprire negoziati"
"Stiamo assistendo in queste ore ad un’aggressione ingiustificabile. Un attentato ai principi di legalità che coinvolge e sconvolge non solo l’Europa, ma il mondo intero. Esprimo la nostra vicinanza e solidarietà al popolo ucraino per la tragedia che si sta consumando e ribadisco la ferma condanna della guerra e la necessità di riaprire la strada della diplomazia e del negoziato". Lo scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa.