Fisciano, in azione sabotatori degli impianti di irrigazione del verde pubblico

Sessa: "Saremo severissimi con chi non ha rispetto degli altri e delle regole"

Redazione Irno24 16/07/2020 0

"Stiamo assistendo ad un susseguirsi di atti vandalici ai danni degli impianti di irrigazione del nostro verde pubblico". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa. "La Fisciano Sviluppo, da diversi giorni, è impegnata al loro ripristino visto il continuo sabotaggio delle centraline di irrigazione e degli irrigatori stessi. Saremo severissimi con chi non ha rispetto degli altri e delle regole di vita in una comunità. Il verde pubblico è un bene di tutti, rispettiamolo".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/04/2021

Fisciano, occupazione temporanea suolo pubblico per attività di ristorazione

L’ Amministrazione comunale di Fisciano, con odierna delibera di Giunta, ha stabilito che: ai gestori di pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande (bar, pub, ristoranti, pizzerie), alle imprese artigiane operanti nel settore alimentare ed alle attività di vendita autorizzate ad effettuare il consumo sul posto (rosticcerie, gelaterie, pasticcerie) è concedibile a titolo gratuito la superficie di suolo pubblico, in base a quella dell'esercizio, secondo la disponibilità dell’area, in relazione alla viabilità ed al rispetto dei diritti dei terzi.

L’occupazione potrà avvenire mediante l’installazione di arredi quali: tavoli, sedie, ombrelloni e/o similari, arredi di facile rimozione. Le istanze, dovranno essere presentate in via telematica alla mail protocollo@comunefisciano.legalmailpa.it o in alternativa potranno essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo, utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale (questo il link di riferimento), con allegata una planimetria ed in deroga alla normativa in materia di imposta di bollo. Il SUAP acquisirà le istanze pervenute e le trasmetterà al Comando di Polizia Locale ed all'ASL per quanto di competenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/12/2024

Riaperto il passaggio su via del Progresso a Fisciano, rimosso il muro

"Il passaggio su Via del Progresso è finalmente riaperto. Grazie all’impegno del Comune di Fisciano, il muro eretto dalle Ferrovie dello Stato, che impediva il passaggio, è stato rimosso. Questo intervento ha permesso di ripristinare un collegamento fondamentale per residenti e pendolari, che ora possono tornare a muoversi liberamente e in sicurezza".

Lo scrive sui social il sindaco Vincenzo Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/07/2021

Addio a don Alfonso Rinaldi, il cordoglio del Sindaco di Fisciano

"È con grande dispiacere che apprendiamo della scomparsa di don Alfonso Rinaldi, per anni Parroco di Gaiano e figura di riferimento per l’intera comunità fiscianese. Mi stringo alla famiglia a cui esprimo le più sentite condoglianze". E' quanto scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...